| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Grosseto
|
Salve a tutti! Ho comprato un ef2000 ventola intubata da Modellismo Maximo : Automodellismo - Aeromodellismo - Modellismo dinamico radiocomandato .. funionare,funziona...il problema è che gli alettoni non funzione come dovrebbero! ![]() forse ho sbagliato a collegare i servi? chi sa darmi una specie di schema di come vanno messi? ![]() Grazie mille a tutti!
__________________ Maiello Aniello,Campo di volo:Grosseto Età:14 Aereo Preferito:f-18 Nome in Codice:Mav_95 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Facendolo salire invece,uno dei due si alza e l'altro si alza ma la metà dell'altro...
__________________ Maiello Aniello,Campo di volo:Grosseto Età:14 Aereo Preferito:f-18 Nome in Codice:Mav_95 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Comunque mi ripeto,spero non sia il primo modello,altrimenti la vedo male... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
purtroppo si ,è il primo modello...mi hanno detto di cominciare con questi...io credevo fossero altri tipi di aerei quelli da principianti.... ![]() tra poco metto delle foto...
__________________ Maiello Aniello,Campo di volo:Grosseto Età:14 Aereo Preferito:f-18 Nome in Codice:Mav_95 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| ma scusa chi te lo ha detto?? anche sul sito che hai postato c'è scritto che è adatto solo a piloti esperti!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io sto costruendo uno stealth e so gia' che lo" bombo subito" non raccogliere finora grandi risultati;non ultimo il problema serio che e' una mina vagante in cielo e puoi far del male a qualcuno... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
ma i tuoi genitori dove stavano mentre tu comperavi il tuo modello? Spero che i tuoi genitori abbian tempo e voglia di portarti al campo di volo, altrimenti la vedo male Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |