![]() |
Aiuto collegamenti! Salve a tutti! Ho comprato un ef2000 ventola intubata da Modellismo Maximo : Automodellismo - Aeromodellismo - Modellismo dinamico radiocomandato .. funionare,funziona...il problema è che gli alettoni non funzione come dovrebbero!:unsure: forse ho sbagliato a collegare i servi? chi sa darmi una specie di schema di come vanno messi? :shutup: Grazie mille a tutti!:lol: |
Scusa ,in che senso non funzionano come dovrebbero??Spiegati meglio. Spero non sia il tuo primo modello:o::wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
ma i tuoi genitori dove stavano mentre tu comperavi il tuo modello? Spero che i tuoi genitori abbian tempo e voglia di portarti al campo di volo, altrimenti la vedo male Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
Facendolo salire invece,uno dei due si alza e l'altro si alza ma la metà dell'altro... :( |
Citazione:
Comunque mi ripeto,spero non sia il primo modello,altrimenti la vedo male... |
purtroppo si ,è il primo modello...mi hanno detto di cominciare con questi...io credevo fossero altri tipi di aerei quelli da principianti....:wacko: tra poco metto delle foto...:mellow: |
Fossi in te lo metterei un'attimo da parte e mi procurerei qualcosa di piu' consono ad imparare (mi piacerebbe vedere in faccia chi ti ha consigliato una ventola intubata per imparare)... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002