Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 10, 15:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-08-2010
Messaggi: 9
Ragazzi Scusate Di Nuovo Il Disturbo

sono principiante con 60/70 euro che aereo da principianti ... che non faccia skifo prendo xP ? ... so che con quella cifra non sono il massimo delle potenzialità ma per iniziare non vorrei spendere tanto e vorrei basarmi su un modello che valga 60/70 euro... voi cosa prendereste con quei soldi ?
lachi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 15:57   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Se è solo per l'aereo, è giusto il costo di un Easy Star, ottimo per un principiante.
Gli devi però mettere servocomandi, regolatore, batteria, apparato radio.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 15:58   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
A quanti canali deve essere? 3 o 4?
Se vuoi che faccia del 3D credo che quei soldi siano veramente pochi, oppure (io sono novizio, prendi i miei consigli con la pinza!) puoi provare questo, che non mi sembra per niente male...

Molto molto poco serio per iniziare L'aeromodellismo, ma se ti vuoi solo divertire penso sia adatto
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 16:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dallatorretdu
 
Data registr.: 27-06-2008
Residenza: Val di Sole
Messaggi: 1.212
Invia un messaggio via MSN a dallatorretdu
il vapor è un giocattolino, lascia stare
fossi in te prenderei si l'easy star oppure il mini mag
il mini mag ha anche gli alettoni installabili e diventa molto completo come aereo, ma con 69 euro ti danno solo il modello + il motore, e ti servono minimo 2 servocomandi micro (4 se vuoi alettoni) un telecomando 3-4(spina Y alettoni) canali ed una batteria 2 celle da 1300 va beneed un regolatore a spazzole

l'easy star può anche volare come un aliante, però non monta alettoni
anche questo richiede di batterie, radiocomando, 2 servocomandi e regolatore a spazzole. il modello viene 60 euro con motore

i modelli buoni richiedono questo... poi per carità trovi anche degli rtf che volano bene... però occhio...

P i miei prezzi e link sono riferiti ad un negozio italiano che valuto molto buono economicamente, che uso da sempre per elicotteri ed aerei
__________________
FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c
dallatorretdu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 19:24   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 11
Io farei anche un pensierino su un easy star usato o meglio un easy glider (io a 50 cucuzze ne ho preso uno tutto finito, in ottimo stato, con servi, baterie e motore) però poi mancherebbe la radio e qualcuno che ti assista nei primi voli. Valuta questa opzione dell'usato, per i trainer (modelli per imparare), secondo me è interessante.
Ps: anche io sono sono sempre al limite con i soldi, ma con qualche sacrificio alla fine si riesce a saltarne sempre fuori ;-)
Nelsonro17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 19:28   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 11
....DIMENTICAVO: è anche un modello che si usa di più rispetto ad altri trainer secondo me. Ti consiglio di cercare easy glider sul forum e farti un idea.
Nelsonro17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 20:38   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
A quanti canali deve essere? 3 o 4?
Se vuoi che faccia del 3D credo che quei soldi siano veramente pochi, oppure (io sono novizio, prendi i miei consigli con la pinza!) puoi provare questo, che non mi sembra per niente male...

Molto molto poco serio per iniziare L'aeromodellismo, ma se ti vuoi solo divertire penso sia adatto
Adesso pero' mi spieghi che centra il 3D con uno che vuole iniziare !!!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 20:56   #8 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Adesso pero' mi spieghi che centra il 3D con uno che vuole iniziare !!!
Forse per dire che lui lo sa fare...................
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 20:57   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
A quanti canali deve essere? 3 o 4?
Se vuoi che faccia del 3D credo che quei soldi siano veramente pochi, oppure (io sono novizio, prendi i miei consigli con la pinza!) puoi provare questo, che non mi sembra per niente male...

Molto molto poco serio per iniziare L'aeromodellismo, ma se ti vuoi solo divertire penso sia adatto
ah Fili....parli de 3D con uno che cerca na roba da principianti... ma sai che stai a dì???
statte zito, leggete er forum ed impara prima de dare consigli
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 21:42   #10 (permalink)  Top
ftato
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lachi Visualizza messaggio
sono principiante con 60/70 euro che aereo da principianti ... che non faccia skifo prendo xP ? ... so che con quella cifra non sono il massimo delle potenzialità ma per iniziare non vorrei spendere tanto e vorrei basarmi su un modello che valga 60/70 euro... voi cosa prendereste con quei soldi ?
A parte gli aerei che ti hanno consigliato, cosa intendi tu con l'affermazione "che non faccia schifo"????

fausto
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Scusate ragazzi enzo86 Elimodellismo Principianti 13 31 luglio 10 19:21
Aiuto ragazzi!sono nuovo alessio83 Automodellismo 4 18 febbraio 10 20:37
un saluto a tutti scusate sono nuovo GIANLUIGI Elimodellismo Motore Elettrico 5 25 novembre 08 20:20
ragazzi sono nuovo aiutooooooooo oscar Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 17 03 novembre 07 20:28
Scusate sono nuovo..... Sognatore Aeromodellismo Principianti 12 23 febbraio 06 20:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002