Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 10, 15:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-08-2010
Messaggi: 9
Ragazzi Scusate Di Nuovo Il Disturbo

sono principiante con 60/70 euro che aereo da principianti ... che non faccia skifo prendo xP ? ... so che con quella cifra non sono il massimo delle potenzialità ma per iniziare non vorrei spendere tanto e vorrei basarmi su un modello che valga 60/70 euro... voi cosa prendereste con quei soldi ?
lachi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 15:57   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Se è solo per l'aereo, è giusto il costo di un Easy Star, ottimo per un principiante.
Gli devi però mettere servocomandi, regolatore, batteria, apparato radio.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 15:58   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
A quanti canali deve essere? 3 o 4?
Se vuoi che faccia del 3D credo che quei soldi siano veramente pochi, oppure (io sono novizio, prendi i miei consigli con la pinza!) puoi provare questo, che non mi sembra per niente male...

Molto molto poco serio per iniziare L'aeromodellismo, ma se ti vuoi solo divertire penso sia adatto
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 16:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dallatorretdu
 
Data registr.: 27-06-2008
Residenza: Val di Sole
Messaggi: 1.212
Invia un messaggio via MSN a dallatorretdu
il vapor è un giocattolino, lascia stare
fossi in te prenderei si l'easy star oppure il mini mag