Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 10, 22:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2010
Messaggi: 39
Aiuto per il primo aereo?

Ciao sono un principiante che vorrebbe inserirsi nell' mondo dell' aereomodellismo...e purtroppo non ho ancora un aereo, per favore potrete consigliarmene uno da comprare in internet che non superi i 40 euro?Deve essere un modello adatto a volare in circa 200- 300 metri quadrati dato che in un campo di volo non posso andarci che è molto distante da casa e non possono accompagnarmi...voglio un modellino per favore aiutatemi o non ne avrò mai uno voglio entrare nel mondo dell' aereo modellismo a partire da un piccolo ed economico aereo..
marioski97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 10, 23:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hivan
 
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 725
...

Citazione:
Originalmente inviato da marioski97 Visualizza messaggio
Ciao sono un principiante che vorrebbe inserirsi nell' mondo dell' aereomodellismo...e purtroppo non ho ancora un aereo, per favore potrete consigliarmene uno da comprare in internet che non superi i 40 euro?Deve essere un modello adatto a volare in circa 200- 300 metri quadrati dato che in un campo di volo non posso andarci che è molto distante da casa e non possono accompagnarmi...voglio un modellino per favore aiutatemi o non ne avrò mai uno voglio entrare nel mondo dell' aereo modellismo a partire da un piccolo ed economico aereo..