Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 10, 08:04   #5 (permalink)  Top
hivan
User
 
L'avatar di hivan
 
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 725
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Scusa ma chiede un modello per volare in 300Mq, ovvero un piazzale non molto grosso, e ci voli con l'easystar ???
Va beh che siete "fanatici" del gommolo in questione ma a tutto c'è un limite...
Con quelli spazi e quelle cifre a disposizione non saprei cosa consigliare ma di sicuro, in virtu degli spazi, non un easystar.


marioski97, ti consiglio di farti portare qualche volta a un campo volo li vicino, provare con qualcuno con un doppio comando, vedere se qualcuno del campo può darti un passaggio ogni tanto e mettere qualche soldino da parte per un aereo serio lasciando perdere i giocattoli da 40€...
Se dici di dove sei magari qualcuno lo trovi anche qui sul forum.
appunto, in virtu degli spazi, 300mt quadri sono un piazzaletto 15x20, non so tu come consiglieresti un principiante per poter imparare e soprattutto con cosa... il mio era un consiglio dato che lui vuole IMPARARE A VOLARE e credo che sia un po difficile farlo in spazi cosi ristretti, magari non avendo esperienza lui non se ne rende conto?
assodato che non si impara facilmente come lui magari crede gli ho consigliato di farsi seguire da qualcuno esperto, ovviamente in un prato non in un parcheggio, se non può andare al campo volo.
Per inciso, il "gommolo" è solo il modo piu economico per imparare, io personalmente l'ho fatto con un trainer a scoppio da 1.7 mt di a.a. che sicuramente è meglio , ma è anche vero che si rompe piu facilmente dell easy star e il costo tra modello motore e accessori vari è piu che doppio.
Forse se un tredicenne parla di 40euro magari parla della sua paghetta, che consigliargi???

Ultima modifica di hivan : 25 luglio 10 alle ore 08:09
hivan non è collegato   Rispondi citando