Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 10, 11:36   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2010
Residenza: a casa :-)
Messaggi: 25
Invia un messaggio via MSN a ale93skizzo
radiocomando 6ch aiutoooo(hobbyking online)

ciao ragazzi...allora io nn ne capisco proprio niente quindi chiedo a voi...dite che va bene questo radiocomando 6ch per pilotare un aereo??? oppure ne devo comprare uno di "marca" e spendere troppi soldi?? io nn avrei volgia di spendere tnt soldi...mi sono costruito un aereo e devo solo comprargli l elettronica...a me interessa far volare qlk giocattolino x divertirmi un po...qlk aereo capace di fare qualche acrobazia...o dove ci posso montare su la mia micro telecamera wireless...non voglio chissa che cosa...un semplice aereo a 4 ch elettrico...dite che va bene oppure è una radio x elicotteri??? mi è stato detto che la radio x elicotteri nn serve a nulla se vuoi pilotare un aereo....chiedo aiuto a voi...
ale93skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 11:37   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2010
Residenza: a casa :-)
Messaggi: 25
Invia un messaggio via MSN a ale93skizzo
mi sono dimenticato di postare il link xD

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 1)
ale93skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 13:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mmmmm
 
Data registr.: 02-03-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 723
Tenendo presenta spese di spedizione e dogana, magari riusciresti a trovare nel mercatino qualcosa di più serio, anche in 35 o 40 MHz. Questa radio mi pare proprio un giocattolino, e poi per fare qualsiasi regolazione devi sempre attaccarla al pc

Vedi tu
Mmmmm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 15:38   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2010
Residenza: a casa :-)
Messaggi: 25
Invia un messaggio via MSN a ale93skizzo
quale mercatino dici??
ale93skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 17:36   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mmmmm
 
Data registr.: 02-03-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 723
Citazione:
Originalmente inviato da ale93skizzo Visualizza messaggio
quale mercatino dici??
sul forum c'è una sez dedicata
Mmmmm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 10, 16:26   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2010
Residenza: a casa :-)
Messaggi: 25
Invia un messaggio via MSN a ale93skizzo
ok grazie mille
ale93skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 10, 18:12   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ale93skizzo Visualizza messaggio
ok grazie mille
Queste sono ottime offerte a 6ch. (comprese di spedizione gratuita):
- con 1 ricevente inclusa nel pacco ... Modellismo.it
- con 2 riceventi incluse nel pacco ... Modellismo.it

La Hitec è una marca seria che tra l'altro ha da poco aggiornato la sua offerta con la nuovissima trasmissione a 2.4Ghz (già bidirezionale ... la radio riceve anche dati dal modello come ad es. la tensione delle batterie a bordo ...).
Scegliendo Hitec, un domani potrai proseguire con la Aurora 9, mantenendo la compatibilità delle riceventi che nel frattempo potresti aver acquistato.
Ogni sistema 2.4Ghz è proprietario, e pertanto compatibile solo all'interno dei prodotti della medesima casa.

Valuta pertanto un acquisto, nuovo o usato che sia, relazionandolo anche a questa offerta (da osservare anche la presenza del modulo Tx intercambiabile ...) che Ti permette di pilotare sia Heli che Aereo ed Aliante ad un costo iniziale accettabile ...

PS. Se acquisti in Italia ovviamente acquisti "qualcosa" di garantito e con marchio CE e nel caso della Optic anche di omologato per via della sua tipologia (FHSS) di 2.4Ghz ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 09 luglio 10 alle ore 18:21
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 10, 12:40   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.322
lasciala perdere quella che hai visto su hobbyking, è la fotocopia di quella che stava nel jet pronto al volo che ho comprato mesi fa . . . ti dico che la radio l'ho cambiata dopo due voli perchè al secondo volo la leva del direzionale si è incastrata perchè all'interno si è tolta una spinetta sulla meccanica, l'aereo è salvo per miracolo!!

hitec optic 6 . . . con modulo 2,4 ghz . . . la trovi con una o due riceventi, anche in offerta, mi ci sono trovato benissimo e per ora la sfrutto al 40
% si e no!

http://www.venditamodellismo.com/cat...na=nome&page=1

Ultima modifica di Giulianoo : 10 luglio 10 alle ore 12:44
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 10, 15:37   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -Rux-
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 142
Immagini: 1
Quoto quanto sopra.
La radio è la cosa più importante per chi fà questo hobby, quindi penso che bisogna mirare a qualcosa di serio ...non dico la famosa t14 che costa 2000 euro!!! ma una radio in grado di effettuare le regolazioni necessarie per fare in modo che il modellista possa divertirsi con la sicurezza del mezzo.
Io ho futaba 10fg però ho visto che con l'avvento del 2,4 ghz molte radio una volta snobbate perchè avevano sempre problemi di interferenza ora possono rimettersi in discussione.
Quindi il consiglio è una radio 2,4 ghz con trim digitali ed un minimo di menù che possa dare memoria modelli e qualche miscelazione. Ce ne sono tante anche quelle indicate prima dagli amici del forum stà alle tue tasche sapere quella da acquistare.
Saluti.
-Rux- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 10, 19:25   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2010
Residenza: a casa :-)
Messaggi: 25
Invia un messaggio via MSN a ale93skizzo
il fatto e che io nn ho molti soldi da spendere...ho cpt che il modellismo è una cosa per ricchi non per uno che prende 800 euro al mese....x qll volevo spendere poco e diveritrmi ....nn mi serve chissa che cosa mi piace molto il modellismo ho voluto molte volte avvicinarmi a qst hobby ma mi sono sempre fermato x mancanza di soldi... vabbe ho fallito un altra volta....
ale93skizzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Un nuovo radiocomando a 6ch,ma quale?? grattila Radiocomandi 2 11 novembre 09 18:11
Radiocomando Walkera 6ch mangusta129 Elimodellismo in Generale 3 10 gennaio 08 16:49
radiocomando 6CH francois969 Radiocomandi 0 11 settembre 06 13:37
radiocomando dragonfly 6ch devis Elimodellismo Principianti 4 08 settembre 05 08:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002