Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 10, 10:57   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-04-2010
Simulatore Fms

Scusate per la mia domanda, partendo dal presupposto che ne so meno dei principianti,volevo chiedervi delle informazioni. Ho comprato un cessna già pronto al volo con radiocomando incluso, poichè non ho esperienza volevo provare il radiocomando con il simulatore, però non riesco a configurarlo ossia il pc vede il radiocomando ma non mi permette di calibrarlo. Il radiocomando è l'art-tech 4canali 40Ghz ed il cavetto per il pc è un banale jack da mettere sulla porta mic del pc.
Spero di essere stato chiaro nella domanda e ringrazio tutti quelli che mi vogliono dare un consiglio per farmi iniziare.Grazie ancora
MUSANEGRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 11:20   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vituperio

Data registr.: 19-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MUSANEGRO Visualizza messaggio
Scusate per la mia domanda, partendo dal presupposto che ne so meno dei principianti,volevo chiedervi delle informazioni. Ho comprato un cessna già pronto al volo con radiocomando incluso, poichè non ho esperienza volevo provare il radiocomando con il simulatore, però non riesco a configurarlo ossia il pc vede il radiocomando ma non mi permette di calibrarlo. Il radiocomando è l'art-tech 4canali 40Ghz ed il cavetto per il pc è un banale jack da mettere sulla porta mic del pc.
Spero di essere stato chiaro nella domanda e ringrazio tutti quelli che mi vogliono dare un consiglio per farmi iniziare.Grazie ancora
non conosco la tua radio, ma posso dirti che se non riesci a farla "leggere" dal computer e quindi da fms puoi risolvere come ho fatto io, ovvero con una ventina di euro trovi dei simulacri di radio con cavo usb.