| | #29 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Lo sai bene anche tu visto che al nostro paese qualcuno si è costruito anche il mega ES ![]() dopodichè è assolutamente vero che ci si diverte come si preferisce e ci mancherebbe, ma preoccupa il fatto che non si crea più, non si sperimenta, non si fa VERO aeromodellismo ma ci si accontenta di pilotare la minestra pronta. hai visto come arrivano in campo alcuni nostri soci? sembrano rappresentanti di materiali d'imballaggio, 3-4 modelli da usare uno dopo l'altro un volo e via a casa. Nessuno vuol più rompere un modello e nessuno sa più ripararlo, non hanno tempo di costruire però sanno tutto di ebay e dei negozi in cina (volutamente minuscolo). ma lo sai che quando ho aperto a casa la scatola del kit in legno dell'MG19 ho avuto una crisi da overdose di esposizione all'odore del compensato di pioppo? (ero in paradiso) Pensi che l'odore dell'attivatore per ciano possa dare la stessa emozione? No non credo Pensi che tenere tra le mani una fusoliera costruita con le proprie mani dia la stessa emozione che maneggiare il freddo EPP? Non credo Ascoltare le lamentele per il brutto tempo mi fa sorridere, con la pioggia io mi chiudo nella mia stanzetta e costruisco, riparo, creo, mi diverto
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| Bookmarks |
| |