| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2003
| Consiglio biplano
ciao a tutti, vorrei prendere un biplano possibilmente in EPP (apertura alare da 70-100cm) da fare volare in campagna. Cosa potreste consigliarmi, ovviamente senza svenarmi dal punto di vista economico? Questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it potrebbe andare bene secondo voi? Altri consigli? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
il biplano....... 5 secondi.........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
5 secondi.......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
spendere poco? ma fattelo il biplano, un pezzo di depron , poco ore per costruirlo e se lo sfasci ne fai un altro. L'aereo ti costa meno di 15 Ti consiglio il gargyschool Sez. Principianti :: Il progetto di Gargyschool 3D in depron . GargySchool 3d , il progetto di un piccolo biplanetto in depron "si realizza con 15 euro"
__________________ in volo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2012 Residenza: Castelvetrano
| cerniere alettoni ed altro sul depron
Ciao a tutti! scusate per le prossime forse inutili domande. sto costruendo un biplano il gargyschool3D in depron. è un proggetto che mi ha procurato su internet un amico. beh è il mio primo modello, ho studiato tanto sull'argomento aeromodellismo ma ho ancora tanti ?? in testa ![]() x esempio x le cerniere degli alettoni: ce ne sono di vario tipo? bisogna usare un nastro particolare? bisogna applicarle solo sopra o sia sotto che sopra? come si può fare il taglio laterale di 45° sull'alettone? non ho trovato niente nelle varie categorie del forum (forse sono io che non so cercare chissà )Grazie ps: se volete il proggetto fetemi sapere. comunque non so se è già stato postato da qulcun altro quindi questa è la foto del modello finito
__________________ FLY ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: Como
|
Ciao, premesso che come primo modello non è proprio consigliabile, ti rispondo alle altre domande. Per fare un taglio a 45° basta semplicemente inclinare la lama del cutter.......anche se non sono proprio 45° non succede nulla...... appoggia il bordo dell'alettone lungo lo spigolo di una tavola, appoggi il cutter allo spigolo, inclini la lama e parti a tagliare. Ricorda lama affilatissima Io applico una striscia continua sopra e a pezzi sotto... Come nastro puoi benissimo usare il classico cristal della 3M..oppure nastro telato Fausto |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-01-2012 Residenza: Castelvetrano
| Citazione:
__________________ FLY ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |