| |
| | #1 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Difficile fare aeromodellismo RC senza spendere almeno il giusto. inoltre se non lo si vuole fare seriamente meglio dedicarsi alla raccolta di francobolli, o meglio, viste le belle giornate, alla caccia di farfalle............. ............la vispa teresa avea fra l'erbetta............ ![]() Ad entrambi raccomando questa lettura : http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1846444
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ma il concetto è corretto visto che il 90% delle persone che iniziano con il piede sbagliato smettono, il restante 10% o forse meno continua con la cosapevolezza di dover ripartire da capo (avendo buttato via già dei soldi) e seguendo i consigli.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Essere realisti vuole dire essere "cattivi" ??? Ultimamente poi, con il proliferare di giocattoli a poco prezzo, l'aeromodellismo è diventato una specie di mercato rionale, tutti vogliono subito e la pappa pronta, se non riescono con gli elicotteri vogliono provare con gli aeromodelli e senza impegnarsi a leggere, studiare e far di conto. Io le mie esperierienze le ho fatte sulla pelle, non pretendo lo facciano pure gli altri, sono sempre pronto ad insegnare a studiare a chi però sa già leggere e vuole impegnarsi.....altrimenti sciò, fuori dai cocomeri
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2009
|
Il vostro atteggiamento, a mio avviso, non permette un facile inserimento nel mondo dell'aeromodellismo, di per sè già molto chiuso e poco conosciuto. Solo per curiosità, qual'è la somma giusta da spendere per una persona che si avvicina per la prima volta? Diciamo circa 150/200 euro?? Ovvero dalle 300 alle 400 mila lire!!! Io spendo al max 100 euro, mi tolgo il capriccio, mi avvicino a questo nuovo mondo e se mi appassionerà poi tutto verrà di conseguenza.. p.s. tanto per la cronaca, nessuno di voi ESPERTI si è degnato di rispondere a RonGraham.. troppo impegnati a fare nonnismo alle nuove reclute.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Non esiste un facile inserimento se si vuole far di testa propria. Contento tu contenti tutti, buon divertimento ![]() PS: se non ti intromettevi tu con la tua sparata probabilmente qualcuno prima o poi avrebbe risposto, questa non è una chat tout court.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 07 aprile 10 alle ore 11:37 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| UserPlus | Citazione:
Citazione:
Noi dedichiamo il nostro tempo a chi ha intenzioni serie. Nessuno ci paga, nulla è dovuto. alla prossima replica fuori tema scatta il sacrosantissimo.. MA VA A CAGHER! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2010 Residenza: Bologna
|
ah vedo che qui la cosa è degenerata... in ogni modo il negozio di cui parlo è in via lame, cerca su google e lo trovi subito...non so se posso postare il link diretto. ho già letto tutti gli articoli per principianti del sito ecc... solo che sono datati al 15/18 quindi non è che siano affidabili sulle nuove tecnologie... comunque io avevo chiesto se la mia lista della spesa era completa e se mi consigliate un aereo con ruote o senza... io ho intenzioni serie e non ho detto che voglio risparmiare...merito una risposta? quando finite di litigarvi con roby magari poi se vi va mi date un mezzo consiglio. grazie a tutti Ah ps.: in futuro vorrei fare FPV, quindi volevo sapere se c'è qualche modello particolarmente adatto, tipo dimensioni, potenza, posizione del motore per non vedere l'elica nel video ecc... ;) Ultima modifica di RonGraham : 07 aprile 10 alle ore 16:01 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
![]() Poi se si vuole spendere poco... SONY PlayStation 3 Slim Ops mancano i giochi.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2010 Residenza: Bologna
|
ok grazie a tutti! cmq ho aperto il 3d perchè su quell'altro si parlava di tutt'altro argomento... cmq per l'FPV dicevo semplicemente che preferisco comprare direttamente oggi un aereo adatto a FPV (che farò tra un anno magari) senza cambiare l'aereo tra un anno.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |