Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 10, 17:52   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
beh dai e il primo serio... che fa!! su!!

SERIO e DEPRON sono concetti che proprio non vanno d'accordo!
Vecchio 12 marzo 10, 18:55   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
SERIO e DEPRON sono concetti che proprio non vanno d'accordo!
Bisogna adeguarsi... o iscriversi alla SAM 2001!
</(
p.s.
Mia figlia ha schiacciato i tasti a caso ed ora anzich[ parentesi viene* anzich{ e accentata viene{. Che devo fare per resettare il tutto_ L-underscore era un punto interrogativo...........
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 10, 00:52   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di mancione

Data registr.: 12-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
p.s.
Mia figlia ha schiacciato i tasti a caso ed ora anzich[ parentesi viene* anzich{ e accentata viene{. Che devo fare per resettare il tutto_ L-underscore era un punto interrogativo...........
Ciao pellikano, forse a quest'ora avrai già risolto, comunque probabilmente tua figlia ha settato l'inglese nella barra della lingua di windows... ho provato e l'effetto che mi fa è quello...

Per tornare in topic, vorrei spezzare una lancia a favore dei modelli a tavoletta in depron. Ovviamente anche a me piace di più costruire in maniera tradizionale in legno, però ultimamente ho veramente poco tempo e trovo più rapido costruire in depron piùttosto che in balsa (ho una semiala in struttura da finire da un anno). E ancor meno tempo per andare al campo volo quindi un modelletto a tavoletta senza pretese mi è comodo per farlo volare in spazi stretti sotto casa. Poi alcuni soggetti in depron sono anche carini no!? (jbug )
Sul fatto che non siano modelli seri son d'accordo con voi... beh magari diciamo che lo è a suo modo... secondo me ci possono essere modelli seri, Seri e SERI!
ciao.

Marco

Ultima modifica di mancione : 13 marzo 10 alle ore 00:58
mancione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 10, 01:10   #4 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
bah.
senz'offesa ma...

...in effetti...

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 10, 15:12   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di SamanaFatta

Data registr.: 16-10-2009
Grazie a tutti per i pareri e le critiche....il prossimo lo ricopro in oracover cosi' i signori puristi non si lamentano;))))) lol
SamanaFatta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 10, 20:04   #6 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da SamanaFatta Visualizza messaggio
Grazie a tutti per i pareri e le critiche....il prossimo lo ricopro in oracover cosi' i signori puristi non si lamentano;))))) lol
Innanzitutto complimenti (stavolta sì! ) per non esserti incaxxato come altri avrebbero fatto.

Il punto è che... insomma... cerca di capire che veder aperto un thread di questo genere, sempre senza offesa, è un pò come se...

...in un forum di cuochi, qualcuno aprisse un thread su un piatto di pasta al burro e annunciasse trionfalmente:

"c'ho anche grattugiato il formaggio, che ve ne pare?".

Spero di aver reso il perchè del nostro... disappunto (Masali troverà un termine più appropriato )

E poi, anche certi passaggi (in rosso):

Citazione:
Originalmente inviato da mancione Visualizza messaggio
Ciao, niente male la livrea che hai scelto. Come dicono gli altri, se sopra e sotto sono uguali in effetti può creare problemi ma, osservando bene le foto, mi sembra che in realtà si veda solo il sopra, vero? Anche io ho preparato i pezzi per un deproncino che devo ancora finire di montare... a colorarli ci ho messo più di una settimana (andando piano) e la parte più pallosa è stata la mascheratura col nastro di carta... io però ho usato le bombolette... In ogni caso ti capisco per il lavoro che hai fatto
Minkia oh... un principiante che leggesse 'ste frasi, come minimo penserebbe che per tagliare una centina ci vorrebbero mesi e una laurea in ingegneria .

'nzomma: cerchiamo di dare il giusto peso (e/o valore) alle cose, eh?

Ciauuuuuuuuuuuu

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 10, 20:09   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Data registr.: 02-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da SamanaFatta Visualizza messaggio
non è questione di purismo o sufismo ma.....................di realismo
in volo non ci capisci un caxxo
Vecchio 13 marzo 10, 22:23   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di SamanaFatta

Data registr.: 16-10-2009
Cantone ti consiglio una ottima visita oculistica;) io in volo lo vedo benissimo dritto e roverscio o a coltello....visto che è un park flyer e al massimo mi si allontana a 15 metri hiihihi senza offesa...quando ne fai uno tu e riesci a farlo volare vediamo come lo colori.....e sopratutto se vola ciao grazie sempre per le critiche.....altrimenti come faccio a farne altri che "VOLANO" ....
SamanaFatta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks