| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | SERIO e DEPRON sono concetti che proprio non vanno d'accordo!
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
</( p.s. Mia figlia ha schiacciato i tasti a caso ed ora anzich[ parentesi viene* anzich{ e accentata viene{. Che devo fare per resettare il tutto_ L-underscore era un punto interrogativo...........
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Citazione:
Per tornare in topic, vorrei spezzare una lancia a favore dei modelli a tavoletta in depron. Ovviamente anche a me piace di più costruire in maniera tradizionale in legno, però ultimamente ho veramente poco tempo e trovo più rapido costruire in depron piùttosto che in balsa (ho una semiala in struttura da finire da un anno ). E ancor meno tempo per andare al campo volo quindi un modelletto a tavoletta senza pretese mi è comodo per farlo volare in spazi stretti sotto casa. Poi alcuni soggetti in depron sono anche carini no!? (jbug ![]() )Sul fatto che non siano modelli seri son d'accordo con voi... beh magari diciamo che lo è a suo modo... secondo me ci possono essere modelli seri, Seri e SERI! ![]() ciao. Marco Ultima modifica di mancione : 13 marzo 10 alle ore 00:58 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
) per non esserti incaxxato come altri avrebbero fatto. ![]() Il punto è che... insomma... cerca di capire che veder aperto un thread di questo genere, sempre senza offesa, è un pò come se... ...in un forum di cuochi, qualcuno aprisse un thread su un piatto di pasta al burro e annunciasse trionfalmente: "c'ho anche grattugiato il formaggio, che ve ne pare?". ![]() Spero di aver reso il perchè del nostro... disappunto (Masali troverà un termine più appropriato )E poi, anche certi passaggi (in rosso): Citazione:
.'nzomma: cerchiamo di dare il giusto peso (e/o valore) alle cose, eh? ![]() Ciauuuuuuuuuuuu | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
in volo non ci capisci un caxxo ![]() ![]() ![]()
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
|
Cantone ti consiglio una ottima visita oculistica;) io in volo lo vedo benissimo dritto e roverscio o a coltello....visto che è un park flyer e al massimo mi si allontana a 15 metri hiihihi senza offesa...quando ne fai uno tu e riesci a farlo volare vediamo come lo colori.....e sopratutto se vola ciao grazie sempre per le critiche.....altrimenti come faccio a farne altri che "VOLANO" ....
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |