Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 10, 20:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2010
Messaggi: 17
sito giantcod

se dovessi acquistare un motore su questo sito:
rc supplies uk
come mi arriva a casa????
arriva tramite coriere???
se non dovessi essere in casa succede qualcosa???
elpaguro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 22:07   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2010
Messaggi: 17
per voi è conveniente acquistare il motore per motorizzare il mio primo aereo autocostriuto sul sito giantcod???
perchè su altri siti c'è scritto che arrivano delle cianfrusaglie???
è vero????
vi prego aiutatemi sono alle prime armi nella costruzione e non saprei proprio se comprare o no il motore e la rispettiva batteria
elpaguro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 22:38   #3 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Se lo scegli bene va bene (anche se non ho capito quasi niente del tuo secondo messaggio).
E arriva come tutte le raccomandate di questo mondo.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 22:40   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bontempogiovanni
 
Data registr.: 16-04-2007
Residenza: darfo boario terme
Messaggi: 445
Citazione:
Originalmente inviato da elpaguro Visualizza messaggio
per voi è conveniente acquistare il motore per motorizzare il mio primo aereo autocostriuto sul sito giantcod???
perchè su altri siti c'è scritto che arrivano delle cianfrusaglie???
è vero????
vi prego aiutatemi sono alle prime armi nella costruzione e non saprei proprio se comprare o no il motore e la rispettiva batteria
Ciao