Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 10, 20:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2010
Messaggi: 17
sito giantcod

se dovessi acquistare un motore su questo sito:
rc supplies uk
come mi arriva a casa????
arriva tramite coriere???
se non dovessi essere in casa succede qualcosa???
elpaguro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 22:07   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2010
Messaggi: 17
per voi è conveniente acquistare il motore per motorizzare il mio primo aereo autocostriuto sul sito giantcod???
perchè su altri siti c'è scritto che arrivano delle cianfrusaglie???
è vero????
vi prego aiutatemi sono alle prime armi nella costruzione e non saprei proprio se comprare o no il motore e la rispettiva batteria
elpaguro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 22:38   #3 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Se lo scegli bene va bene (anche se non ho capito quasi niente del tuo secondo messaggio).
E arriva come tutte le raccomandate di questo mondo.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 22:40   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bontempogiovanni
 
Data registr.: 16-04-2007
Residenza: darfo boario terme
Messaggi: 445
Citazione:
Originalmente inviato da elpaguro Visualizza messaggio
per voi è conveniente acquistare il motore per motorizzare il mio primo aereo autocostriuto sul sito giantcod???
perchè su altri siti c'è scritto che arrivano delle cianfrusaglie???
è vero????
vi prego aiutatemi sono alle prime armi nella costruzione e non saprei proprio se comprare o no il motore e la rispettiva batteria
Ciao
il sito è più che sicuro,la merce ti arriva per raccomandata ed impiega circa 7gg ad arrivare,le batterie generalmente le compro da hobbycity.com le trovo migliori.
Per il resto vai tranquillo, io da giantcod ho acquistato alcuni motori della keda e fido ad ora mai un problema.
Gio
__________________
Gio
Bontempogiovanni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 12:29   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2009
Residenza: Cagliari
Messaggi: 75
Invia un messaggio via MSN a luca.g
ordina pure tranquillo, sono più veloci di altri siti italiani, io nel gitro di 5 giorni con sabato e domenica di mezzo avevo la merce a casa

le cianfrusaglie arrivano se tu le ordini, non te le mettono nel pacco così tanto per...
luca.g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 14:53   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.548
Citazione:
Originalmente inviato da elpaguro Visualizza messaggio
per voi è conveniente acquistare il motore per motorizzare il mio primo aereo autocostriuto sul sito giantcod???
perchè su altri siti c'è scritto che arrivano delle cianfrusaglie???
è vero????
vi prego aiutatemi sono alle prime armi nella costruzione e non saprei proprio se comprare o no il motore e la rispettiva batteria
Compra tranquillamente, come esperienza diretta dei motori i keda e gli E-power sono buoni, non certo come hacker ma costano tre volte meno e vanno ok.Per le batterie ed i regolatori ed i servi vale lo stesso discorso,devi anche saper scegliere. Per un uso senza grandi pretese è tutto più che valido. Il sito è molto serio, e la merce arriva con le poste italiane per raccomandata assicurata. Se non sei in casa ti lasciano l'avviso e vai tu a ritirare il pacchetto alle poste. Ultimo consiglio fatti pay pal con una postepay e non pagare con la carta di credito, ma questo, secondo me, vale per i siti di tutto il mondo. Ciao
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 20:11   #7 (permalink)  Top
Blue-Ray
Guest
 
Messaggi: n/a
Il sito è sicuro, ho comprato diverse cosette e l'ultimo ordine l'ho fatto proprio due settimane fa. Per quanto riguarda i regolatori io prendo gli Hobbywing che non sono altro che i Turngy rimarcati del sito cinese Hobbyking così come pure i motori KD (sempre Turnigy). Le batterie Longmax per ora le trovo buone ho provato le 3000 mAh 20C , le 2250 25C ed ora ho preso quelle nuove da 1000 mAh 5C di carica e 25C di scarica. A volte preferisco Giantcod per il fatto che il tempo che impiega il pacco ad arrivare a casa è minimo. L'ultimo ordine fatto il lunedì mattina era partito il pomeriggio stesso ed era entrato in Italia il giorno dopo ma arrivato a casa il lunedì successivo grazie alle Rapidissime Poste Italiane .
Per il pagamento in precedenza pagavo con paypal abbinata ad un postepay poi sinceramente siccome la sterlina la scorsa settimana era un pò giù ho pagato con postepay direttamente (postepay funziona sul cicuito Visa electron) ed è andato tutto a buon fine ed ho risparmiato circa una decina di euro perchè paypal applica un tasso di cambio con un aggravio del 3% circa che puoi conoscere una volta registrata la carta sul sito paypal.it alla voce valuta. Il materiale che vende Giantcod in gran parte è quello che trovi su Hobbyking quindi se ti suggeriscono una motorizzazione poi puoi trovare il corrispondente su Giantcod.
  Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 20:47   #8 (permalink)  Top
Blue-Ray
Guest
 
Messaggi: n/a
Il sito è sicuro, ho comprato diverse cosette e l'ultimo ordine l'ho fatto proprio due settimane fa. Per quanto riguarda i regolatori io prendo gli Hobbywing che non sono altro che i Turngy rimarcati del sito cinese Hobbyking così come pure i motori KD (sempre Turnigy). Le batterie Longmax per ora le trovo buone ho provato le 3000 mAh 20C , le 2250 25C ed ora ho preso quelle nuove da 1000 mAh 5C di carica e 25C di scarica. A volte preferisco Giantcod per il fatto che il tempo che impiega il pacco ad arrivare a casa è minimo. L'ultimo ordine fatto il lunedì mattina era partito il pomeriggio stesso ed era entrato in Italia il giorno dopo ma arrivato a casa il lunedì successivo grazie alle Rapidissime Poste Italiane .
Per il pagamento in precedenza pagavo con paypal abbinata ad un postepay poi sinceramente siccome la sterlina la scorsa settimana era un pò giù ho pagato con postepay direttamente (postepay funziona sul cicuito Visa electron) ed è andato tutto a buon fine ed ho risparmiato circa una decina di euro perchè paypal applica un tasso di cambio con un aggravio del 3% circa che puoi conoscere una volta registrata la carta sul sito paypal.it alla voce valuta. Il materiale che vende Giantcod in gran parte è quello che trovi su Hobbyking quindi se ti suggeriscono una motorizzazione poi puoi trovare il corrispondente su Giantcod.
  Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 21:16   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2009
Residenza: Cagliari
Messaggi: 75
Invia un messaggio via MSN a luca.g
questa del cambio di valuta non la sapevo.... bella fregatura....
buono a sapersi per i prossimi acquisti
luca.g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 21:26   #10 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da luca.g Visualizza messaggio
questa del cambio di valuta non la sapevo.... bella fregatura....
buono a sapersi per i prossimi acquisti
In realtà non è esattamente così.
Con Paypal puoi scegliere se pagare in euro (e quindi il cambio lo fanno loro) o nella valuta originaria (e quindi il cambio lo fa la tua carta di credito, esattamente come se pagassi direttamente con lei). Di solito la gente non fa caso e paga la comodità.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tx ed Rx di Giantcod urology Radiocomandi 0 14 agosto 09 18:36
giantcod.co.uk non va :-(( il_Zott Modellismo 2 02 gennaio 09 23:37
Giantcod.co.uk guzzor6 Aeromodellismo 44 02 gennaio 09 19:00
giantcod.co.uk sito giu... carlino80 Aeromodellismo 1 02 gennaio 09 15:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002