| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: padova
|
che mi sapete dire di questo modello voi professionisti??? HobbyKing Online R/C Hobby Store : AXN Floater-Jet / Ready To Fly EPO $59.99 P.S ho cercato su google ma è tutto in inglese
__________________ ![]() risus abundat in ore stultorum... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Il problema è che non specificano il peso .. e la apertura è davvero bassa per un principiante e questo comporta un volo "nervoso" .. per nulla indicato .. Se ti fai i calcoli, considerando spedizione e tasse, risparmi poco o nulla sullo ES della Multiplex, invece indicato per un principiante. Gli alettoni potrai metterli tu in seguito se vorrai, oppure scegliere da subito lo Easy Glider sempre della Multiplex, anche se ovviamente poco più impegnativo (ti farai perciò assistere da un esperto ..).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ciao ce l'ha un amico al campo volo, è tale e quale all'easy star, vola bene, ha gli alettoni, e l'elettronica già installata. manca ovviamente la radio e la ricevente che dovrai comprare a parte. l'unica cosa, il motore in dotazione, a mio parere è sottodimensionato. pertanto metti in conto che dovrai cambiarlo. Ma parliamo di pochi euro. Per l'eventuale nuova motorizzazione puoi sempre guardare gli upgrade che gli altri amici del forum hanno fatto sull'easy star. Devi solo valutare quale dei due economicamente conviene prendere.
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: padova
|
e invece di questo che mi dite??? ALIANTE MERLIN - Benvenuti in Cavinato Modellismo siccome sono indeciso tra easy star o easy glider ( il fatto è che non c'è il glider dal mio venditore ) e poi ho visto che questo ha già gli alettoni ...
__________________ ![]() risus abundat in ore stultorum... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scegli Easy Star o Easy Glider o cloni di entrambi ma ben fatti, tipo Elektro Junior della Graupner (90 con motore ed elica pieghevole) o Arcus Robbe. Cerca nel forum gli alianti già consigliati, diversamente saremmo costretti a ripeterci ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
quel clonetto cinese (United Hobbies) l'ho visto, toccato e provato....vola chè è una meraviglia e non mi sembra affatto sottodimensionato, anzi...per un principiante mi pare anche troppo potente.... il prezzo è buono, sottinteso che poi come ti han detto , ti servirà radi oe ricevente e costa anche compreso di trasporto, molto meno dell'ES che poi dovrai installare tutta l'elettronica.... e questo clonetto ha delle migliorie notevoli a confronto dell'ES.... parere mio
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
Se intendi cominciare da completo autodidatta, niente di meglio dell'Easy Star. Le altre scelte sono o dei ripieghi o degli azzardi. Se invece intendi frequentare un campo di volo... non farti aiutare sul forum ma vai direttamente presso la pista e parla con la gente là. Poi ognuno è libero di farsi male come crede. |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
| Citazione:
Ciao&Grazie | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
PREMETTO CHE NON CE L'HO IO MA LO AVEVA UN AMICO CHE VOLAVA CON NOI... prova a regolare (aumentare) l'escursione degl ialettoni se dici che vira poco e male.... in teoria se hai alettoni viri con quelli e logicamente se misceli o ti aiuti col timone vira meglio.... per lo stallo non saprei che dirti....a prim'acchito mi pareva un po piu pesantuccio.... ma non avendolo non saprei.... prova...dato che lo hai da poco...devi prenderci la mano..ops il pollice no ntutti gl iaerei anche se simili...sono uguali!!ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |