| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
non sono in grado di eseguire un programma F3A come Silvestri e vorrei fare tutto come lui. Cosa mi consigliate? Non ditemi che devo andare ad un campo di volo perchè ci ho già provato ma non c'è nessuno che mi faccia ottenere ciò che ho chiesto... Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() | Citazione:
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Boni state booooni......... Comet sta provando a capire ( è già stato redarguito a sufficienza altrove ) ......Comet leggiti un pochino di discussioni in questa sezione e quando sarai sicuro che siano domande che non hanno già risposta prova a postare una domanda precisa... .L'aeromodellismo è una scienza molto complessa e "abbastanza" esatta e improvvisare porta a delusioni e spese inutili.......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| capisco il tuo disagio essendo totalmente neofita ma cerca tu di comprendere che poni domande un tantino vaghe, cerca di essere preciso. Per i servi che coa non ti è chiaro.... come metterli fisicamente nel modello, i collegamenti elettrici, l'alimentazione, i collegamenti con le parti mobili... che cosa?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| benissimo, che tipo di servi e che tipo di modello ? Non credere che io ti stia facendo domande per scoraggiarti ma esistono diversi modi di collegare le squadrette dei servi con le squadrette delle parti mobili e variano da tipo, dimensione e aerodinamica del modello e dal tipo di servi....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |