| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2008 Residenza: Brescia
|
In seguito ad un crak ho la necessità di sostituire il supporto carrello anteriore del Trojan T 28 il cui codice, da una ricerca effettuata sul forum, dovrebbe essere PKZ 4408. Fatta questa premessa, gradirei sapere se qualcuno di Voi è in grado di indicarmi un Rivenditore, magari on-line che possa soddisfare la mia esigenza. Grazie e saluti a tutti. Ferdinando.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
|
Ti consiglio questo venditore ebay americano (ebay.com). My_atomic Negozio eBay - MyAtomic Hobbies: OTHER, REPLACEMENT PARTS, ATHEARN Io ci compro abitualmente ricambi di ogni tipo, a prezzi molto buoni e con tempi di spedizione ottimi (circa 7\8 giorni). Rispetto ai prezzi della scorpio, che è il distributore in italia della parkzone, non c'è confronto. Fatti una scorta di castelli motore e braccetto di comando del ruotino anteriore, che appena li tocchi (in senso metaforico), devi cambiarli. Poi, se vuoi trasformare il tuo trojan in qualcosa di veramente unico ed entusiasmante, comprati questo upgrade Parkzone Corsair/T-28 800 watt power plant upgrade su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies ti garantisco vero divertimento. ciao
__________________ ...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |