| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2009
| Informazione Cavo Trainer
Salve a tutti, ho provato a cercare un po sul forum am nn ho trovato molto... Volevo sapere se esisteva in commercio un cavo trainer che vada bene per collegare una futaba T10 con una hitech optic 6 sport... Oppure se qualcuno gentilmente ha qualche link per poterlo costruire/assemblare etc.. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
qui trovi qualche informazione, oppure con Google devi cercare Buddy Box R/C transmitter buddy box plugs, pin assignment - MFTech http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2t...h/tx2txgb1.htm
__________________ Ultima modifica di lorenzo53 : 11 ottobre 09 alle ore 05:36 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Guardando il primo link ho notato che il connettore Futaba è uguale a quello Hitec anche come assegnazione dei pin, quindi dovrebbe essere compatibile, ci vorrebbe il parare di qualcuno che usa quelle radio, vista così sembra che puoi usare il cavo sia Futaba che Hitec.
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Jonathan vende il cavo per Hitec Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it compatibile Futaba ma mi ricordavo qualcosa sul fatto che le radio debbano avere la stessa alimentazione, prova a chiedere a loro.
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |