| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2009 Residenza: Cinquale (MS)
| iniziare
almeno qui mi fanno scrivere qualcosa.....volevo rispondere ad annunci del mercatino per modelli in vendita ma non posso entrare.... per un 3d base cosa mi consigliate? avete piani di costruzione depron?? ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Per il mercatino non è possibile a nessuno rispondere agli annunci puoi farlo inviando un messaggio privato al venditore in quanto ai progetti per modelli 3d in depron non hai che da cercare nel forum....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2009 Residenza: bologna
|
L'acromaster penso che non sia per niente giusto per iniziare a volare, è troppo veloce e anche se regolato al minimo delle sue capacità non è adatto ad un principiante. Per iniziare a muovere i pollici io ti consiglierei un easy star della multiplex o similari in quanto, avendo il motore posteriore spingente anche se fai un sacco di atterraggi bruschi non rompi mai niente di importante e se si rompe lo ripari in un attimo. l'easy star però 3 canali quindi io mi butterei su un modello similare con però anche gli alettoni tipo il fusion della parkfun. Podo 10 volte che sei andato avolare sicuramente sarà ora di cambiarlo perchè vorrai fare qualcosa di più ed allora ti puoi buttare su un modello tipo l'acromaster o ancora meglio fare un passaggio intermedio con un corsair |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
io ho cominciato a volare con il Gemini della multiplex... è un pò veloce ma è stabile e preciso quando dai il comando... in oltre plana che è una bellezza!!! e non avrai neanche bisogno di cambiarlo perchè una volta che ci prendi la mano puoi anche fare un simil 3D!!! magari prima fai un pò di pratica con i simulatori!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |