| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2006 Residenza: Verona
| Motorizzazione brushless per easystar da hobbycity
Salve, ho da poco messo gli alettoni all'easystar e il permax 400 fa un bel pò di fatica a far volare il modello a velocità medie, e se c'è vento contrario proprio non ce la fa... quasi va in hovering... Motivo per cui sono ineressato a montare un bel brushless, che deve riscire a darmi abbastanza spinta da poter in futuro aggiungere al modello una videocamera o comunque qualcosa per poter fare qualche ripresa. Girovagando su hobbicity ho trovato questo motore: Hobbycity Online R/C Hobby Store : TR 28-26 1650Kv Brushless Outrunner $14.95 Va bene? qualcuno lo conosce? E per quanto riguarda il regolatore, questo è adatto o è meglio prendere quello da 20-25A? Hobbycity Online R/C Hobby Store : Hobbyking SS Series 18-20A ESC (card programmable) $9.29) Ultime 2 domande , io ho un pacco batterie lipo 2s da 1800mAh, potrebbe andare bene o devo prendere un 3s? Il motore brushless mi dovrebbe dare più autonomia del permax di serie? (ovviamente a parità di prestazioni)
|
| | |
| Bookmarks |
| |