| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2009 Residenza: Marsala
| Domanda su acquisto ARF...
Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa su un sito americano ho trovato un Mustang in balsa ARF a scoppio.. ovviamente il motore non c'è incluso ma quello non è un problema, il problema è che io posseggo un radiocomando a 4 canali e che per ora non posso comprarne uno migliore, mentre li c'è scritto che ne serve uno da 5 o 6... Quello che voglio sapere e se lo posso fare volare anche senza avere i 6 canali nella radio che poi penso che i due in più servino per i carrelli retrattili e i flap... Sono nelle vostre mani, vi ringrazio in anticipo delle vostre risposte... ciao Ultima modifica di Swordman : 17 settembre 09 alle ore 14:51 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Non conosco il costo del kit ma ammetendo di sorvolare sul prezzo, credi davvero che le tue ore passate a costruirlo non valgano nulla? Perchè mandare in volo qualcosa che, cmq. ti è costato, con una radio a soli 4 canali che, giacchè tale, è probabile non abbia uno straccio di processore a bordo che ne semplificherebbe il volo rendondolo anche più sicuro .. e più avvincente! Al posto tuo io con una radio simile farei volare solo gommoli, per poi darla via al termine della prima fase di apprendimento dei comandi base. Se poi l'aereo in questione ha anche il suo prezzo, allora, dirotterei quei soldi verso una radio a 7 canali (tipo Futaba 7C o Spektrum DX7) con la sicurezza di far volare per molto tempo molti tipi di aerei, alianti ed elicotteri. Valuteri anche un buon usato per rendere più breve il tempo di accumulo di altri soldi per il successivo acquisto: appunto il mustang in oggetto opportunamente posticipato! Ovvio che questo è solo la mia opinione!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |