| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009
| e dai con sta saratoga wd4...
premetto che mi vergogno come un ladro a fare sta domanda, visto che sul forum ci son decine di post che la magnificano come la panacea per il depron. dopo averla cercata in lungo e in largo stasera mi è apparsa sotto il naso all'ipermercato.... acchiappata al volo. tuttavia mentre ero in coda in cassa mi è cascato l'occhio sulla famigerata avvertenza; "indicata per qualunque superficie, tranne polistirolo". ehm... mi confermate che non è vero, vero? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Io ho la Bison PU e sul polistirolo/poliuretano/depron/legno non mi ha dato nessun problema....... fai una prova! Due pezzetti di polistirolo, due di poliqualcheccosa , un poco di colla e il giorno dopo vedi che cosa è successo sezionando l'incollatura e provando a romperla ......Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Va bene su qualunque cosa. Incolla perfino la plastica.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |