| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
il mio problema è che non mi piace vedere tutte le palline del "polistirolo", facendo anche modellismo statico ho questo pallino di far sembrare vero anche un modello in schiuma, sia da vicino che da lontano |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| ....tecnica corretta però al primo atterraggio anzichè le palline del polistirolo vedrà un numero mostruoso di crepe alla verniciatura dato che le superfici del modello sono elastiche e lo stucco sottostante no....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
il mio intento sarebbe quello di farlo volare (una volta finito) e come ha detto comet al primo atterraggio si creperebbe tutto, quindi rinforzatina con fibra e viaaaaaaa!!!!!!!! ![]() se era solo per tenerlo sullo scaffale mi prendevo qualcosa di più bello come finiture, il carson ha solo la linea del'Eurofighter, in questo caso sarebbe meglio il graupner che ha la pannelatura e i carrelli ed in generale mi sembra rifinito meglio, una buona base di partenza per un modellone statico con possibilità di fare un ultra dettaglio vista la grandezza |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Roma
|
Ma dai, fallo volare che sugli scaffali prende solo polvere! il modello è divertente, magari un pò fiacchetto nonostante le 2 ventole (bisognerebbe mettereci due motori seri) ma in volo ha il clasico comportamento da EFA, si siede e vola con il muso all'insù... e poi le due ventole fanno un suono veramente bello! ecco il mio..livrea frecce tricolori... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |