| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| irrobustire B.E.
Vorrei irrobustire il bordo d'entrata di un aliante in elapor per preservarlo da eventuali botte, cosa mi consigliate? per proteggere la pancia dagli atterraggi che tipo di nastro risulta migliore?
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: Milano
|
Ciao! Sulla pancia del mio elektro junior uso il classicissimo nastro fibrato (rinforzato), quello 3M con striscioline longitudinali. Avevo iniziato a metterlo anche sul BE, ma l'ho poi lasciato solo sulla prima metà della lunghezza dell'ala, perchè l'avevo messo male e faceva gli angolini... Si potrebbero usare dei fogli di plasica trasparenti sottili, tipo quelli per lucidi o per plastificare a caldo i fogli, è una cosa che voglio provare. saluti!
__________________ Giuseppe |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
Parti dal presupposto che se prendi una botta, qualsiasi nastro tu abbia messo, l'ammaccatura ci sarà sempre. Puoi mettere il nastro per preservarlo dai graffi, in questo caso va bene anche il classico nastro da pacchi trasparente. Quello telato, o quello americano, pesano troppo. Stesso discorso per la pancia.
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | io conosco un solo di modo.... per salvaguardare il BE..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
l'unico modo e.......... che basta pilotare bene e non prendere botte!!!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |