![]() |
Citazione:
Come posso scollarlo in maniera poco "distruttiva"??? |
Dalla seconda foto mi pare anche la fusoliera sia "sbananata", in particolare la parte anteriore che hai riparato tira a destra (guardando la foto). Ciao! ^_^ |
Citazione:
Ciao! ^_^ |
Prova a sistemare i piani di coda e anche un po il muso anche quello contribuisce a farlo tirare a destra |
Citazione:
Quindi taglierino... è necessario scollarlo tutto o posso accontentarmi di scollarlo finché non mi da quell'oscillazione che mi permetta di riattaccarlo dritto? Per quanto riguarda il muso... quella è stata una riparazione "da campo", ci può stare che non mi sia venuto dritto....ma rimedierò anche a quello!! ...menomale che ci siete voi!!!!! |
anche con lo scollatutto per la ciano... verifica anche di incollarlo con un diedro longitudinale corretto.. comunque non e' detto che sia il quota sghembo a farlo virare a destra... come dicevo all'inizio e' piu probabile la fuso sbananata... sopratuttto nella zona posteriore, anche se l'anteriore continubuisce ma non cosi tanto da eliminare l'effetto del trim... |
Citazione:
Per il resto spero di fare subito questa riparazione e annessa prova e magari vi dirò come va.... |
Citazione:
ciao a tutti |
Citazione:
Magari la sbananata (se è dalla parte giusta:P) compensa la stortezza del piano di quota! Ciao! ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002