| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009
| io mi porto avanti.... coperture?
memore dei primi danni (da fermo...) alle ali di polistirolaccio del mio baracchino ho provveduto a bordare tutti i profili vivi delle mie ali con nastro adesivo. la soluzione, per quanto artigianale, è efficace: ho provato a prendere qualche bottarella di lieve entità e l'esito dell'impatto tra zone protette e non è evidente. però stavo pensando a una soluzione più efficace, mediante una copertura più "completa". ho cercato di documentarmi qui sul barone e ho letto di termorestringenti, seta, carta da fiori, oracover... però a me mancano proprio le basi. in particolare, "piccoli" particolari del tipo. - come fare le giunte - come "seguire" i bordi delle ali o, peggio ancora, - come fare gli angoli interni (per intenderci, le parte dell'ala che "contorna" l'alettone) per intenderci... se questa è l'ala "grezza", e questa è l'ala su cui è stata appoggiata la pellicola. devo prima incollare un bordo, "fare il giro", incollare la fine sul bordo iniziale e poi scaldare o che altro? e sul bordo ala o, peggio sugli spigoli come faccio a fare lavori come questi? come al solito grazie per le dritte... |
| | |
| Bookmarks |
| |