| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Verbania
| Aiuto nuovo acquisto Elektro Junior
Allora tra oggi e domani ordinero' il mio primo motoaliante, un bel elektro junior e vorrei chiedervi con precisione cosa devo prenderci insieme, o meglio quali componenti mi consigliate di acquistare per renderlo RTF, se potete postarmi i modelli migliori da acquistare mi fareste un grosso piacere essebdo io neofita. A quanto ho capito mi serviranno 4 servi (quali conviene installare?) 4 prolunghe, un rx con tx, una batteria, un caricabatterie... e non dovrebbe mancar nulla giusto? delle "cose" che mancano quali mi consigliate? (marca e modello) che colla per assemblarlo devo prendere? insomma vorrei sapere in dettaglio cosa acquistare essendo agli inizi e non avendo in casa nulla vi ringrazio in anticipo e grazieeee |
| | |
| Bookmarks |
| |