Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 05, 00:31   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-06-2005
Citazione:
Originally posted by naturalblu@30 settembre 2005, 23:20
Peccato, non sai cosa ti perdi a non acquistare dai tedeschi .... bisogna essere un pò più "elastici" ...

<_< ammazza quanto sei permaloso!!! Non volevo mica offendere?

Comunque mi è già capitato di acquistare in germania, solo che chiedevo loro una traduzione di masima dell'oggetto che mi interessava.
Mi è capitato, sul lavoro, di vedere i casini che combinano (certi) traduttori on-line e sono un po' (anche un po' di più) scettico sul loro utilizzo.

Ciao
Max
machyaer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 05, 00:45   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-09-2005
Citazione:
Originally posted by machyaer@30 settembre 2005, 22:31
<_< ammazza quanto sei permaloso!!! Non volevo mica offendere?

Comunque mi è già capitato di acquistare in germania, solo che chiedevo loro una traduzione di masima dell'oggetto che mi interessava.
Mi è capitato, sul lavoro, di vedere i casini che combinano (certi) traduttori on-line e sono un po' (anche un po' di più) scettico sul loro utilizzo.

Ciao
Max
Permaloso ???
Io ti ho solo dato un consiglio che deriva da una certa esperienza. Se pensi sia più facile acquistare da Hong Kong solo perchè le descrizioni ti sono più comprensibili, allora bene così !
Però lasciami dire che ti perdi in un "bicchier d'acqua". Per "elastico" intendevo quello, ma forse il termine non è il più appropriato.

P.S.:

Un consiglio per tutti: anzichè andare sul www.ebay.it, provate ad andare su www.ebay.de e da lì fate le ricerche. Vi si aprirà un mondo nuovo !

Se volete, posso essere più esplicito.
naturalblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 05, 10:59   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di mr_ade

Data registr.: 24-12-2004
Citazione:
Originally posted by naturalblu@30 settembre 2005, 22:45

Un consiglio per tutti: anzichè andare sul www.ebay.it, provate ad andare su www.ebay.de e da lì fate le ricerche. Vi si aprirà un mondo nuovo !

Se volete, posso essere più esplicito.
Scusa ma non sono tutti collegati gli e-bay? Il mercato è unico: basta selezionare la casella cerca nel mondo.
Ad esempio mi è capitato di fare la prova: ho cercato "segler" in e-bay.it e in ebay.de ed escono gli stessi risultati.

BARONEROSSO SPIRIT CLUB
mr_ade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 05, 11:45   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-09-2005
Citazione:
Originally posted by mr_ade@01 ottobre 2005, 08:59
Scusa ma non sono tutti collegati gli e-bay? Il mercato è unico: basta selezionare la casella cerca nel mondo.
Ad esempio mi è capitato di fare la prova: ho cercato "segler" in e-bay.it e in ebay.de ed escono gli stessi risultati.
Se cerchi su eBay.it ti verranno fuori tutti i risultati di venditori che spediscono "verso" il nostro paese, ma ci sono una maggioranza di tedeschi che nelle inserzioni mettono "solo Germania" o paesi diversi dal nostro: se vai su eBay.de li scovi tutti.
Il fatto è che molti di questi venditori se li contatti con gentilezza ti dicono che sono completamente disponibili a spedire in Italia (9 su 10) quindi tu fai le offerte su un prodotto che da eBay.it non si vede.

Esempio:
Prova a fare una ricerca per "numero di oggetto" e inserisci questo 7353670136 prima su eBay.it e poi su eBay.de (casella "Nach Artikelnummer") e vedi i risultati.

Anche questo lo trovi solo su eBay.de:
7354657231
naturalblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 07:54   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di faryska

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originally posted by naturalblu@01 ottobre 2005, 09:45
Se cerchi su eBay.it ti verranno fuori tutti i risultati di venditori che spediscono "verso" il nostro paese, ma ci sono una maggioranza di tedeschi che nelle inserzioni mettono "solo Germania" o paesi diversi dal nostro: se vai su eBay.de li scovi tutti.
Il fatto è che molti di questi venditori se li contatti con gentilezza ti dicono che sono completamente disponibili a spedire in Italia (9 su 10) quindi tu fai le offerte su un prodotto che da eBay.it non si vede.

Esempio:
Prova a fare una ricerca per "numero di oggetto" e inserisci questo 7353670136 prima su eBay.it e poi su eBay.de (casella "Nach Artikelnummer") e vedi i risultati.

Anche questo lo trovi solo su eBay.de:
7354657231

io ho fatto la ricerca su ebay.de ed ebay.it, il risultato è esattamente lo stesso.
Vecchio 03 ottobre 05, 11:03   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di mr_ade

Data registr.: 24-12-2004
Citazione:
Originally posted by faryska@03 ottobre 2005, 05:54
io ho fatto la ricerca su ebay.de ed ebay.it, il risultato è esattamente lo stesso.
Confermo trovati su ebay.it e su ebay.de

BARONEROSSO SPIRIT CLUB
mr_ade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 16:03   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di bebetosh

Data registr.: 03-04-2005
avevo iniziato a vedere che si montavano anche queste forcelle.

Citazione:
Originally posted by mr_ade@03 ottobre 2005, 10:03
il nastro fibrato è trasparente con delle fibre longitudinali
Io avevo visto questo, dovrebbe andare bene.

Grazie, e vediamo un pò come verrà....
bebetosh non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks