| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2009 Residenza: parma
|
Salve a tutti ![]() ![]() Da poco ho acquistato il mentor della multiplex e poichè le fibnanze erano poche e i motori della casa madre mpx sono veramente cari mi sono diretto verso e bay e le varie cineserie che circolano...lo so sono molto odiate da tanti ma il desiderio di fare volare sto modellone era tanta e la pecunia poca...per cui mi sono dovuto accontentare!!! Questo è il motore che ho ordinato:Emax Brushless Outrunner 2826-06 + Emax 60A ESC x1set* su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games mi chiedevo innanzitutto se possa andare bene sul mentor e poi che batteria ed elica montarci ![]() ![]() ci sono varie indicazioni nella pagina del motore ma un consiglio piu esperto mi farebbe molto piacere!!! p.s:per la batteria mi sarei indirizzato a queste:2x 14.8v 4000mAh 15C 4S Lipo GO RC Battery AKKU 14.8 WF su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau Fatemi sapere..non sto nella pelle!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2009 Residenza: parma
| Citazione:
Credo sia una domanda un po scontata ma ho visto che alcuni hanno prestazioni piu o meno simili a batterie piu rhinomate(battutone) P.s.Ho una coppia di 2S a 2200 mha...se le accoppio posso usarle come una 4!? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Mi riferisco alla qualità! Per avere prestazioni "di rilievo" calcola un assorbimento di 40/45 Amp. con 4 celle, per cui ci vogliono batterie almeno discrete. Se accoppi i 2 pacchi da 2200 sei al limite. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |