Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 05, 08:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vi77
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: signa firenze
Messaggi: 216
SONO INESPERTO VORREI SAPERE SEL SUL MIO TRAINER VIMAR CHALLENGER 40
POSSO MONTARE UN MOTORE PICCO 51. SULLE ISCRIZIONI DELL' ARERO E' CONSIGLIATO UN MOTORE 40 46.
IL MOTORE PICCO E' NUOVO ED IL NEGONZIANTE LO VENDE A €100,00.
LA MARCA PICCO E' BUONA? LA CONOSCETE?
Vi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 05, 09:08   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by Vi77@16 settembre 2005, 07:57
SONO INESPERTO VORREI SAPERE SEL SUL MIO TRAINER VIMAR CHALLENGER 40
POSSO MONTARE UN MOTORE PICCO 51. SULLE ISCRIZIONI DELL' ARERO E' CONSIGLIATO UN MOTORE 40 46.
IL MOTORE PICCO E' NUOVO ED IL NEGONZIANTE LO VENDE A €100,00.
LA MARCA PICCO E' BUONA? LA CONOSCETE?

Si puoi montare un 51, pero' ne vale la pena? Se sei un principiante assoluto direi che un 40 o addirittura un 34 sarebbero meglio, troppa potenza possono mettere in difficoltà. Se invece hai gia' pilotato oppure hai qualcuno che ti segue con un cavo trainer, e vuoi poter riutilizzare il motore anche su un futuro modello acrobatico, il 51 puo' essere una buona scelta.