| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2009 Residenza: Treviso
|
Ciao a tutti, Sono un nuovo iscritto. Sono da Treviso e ho 27 anni. Mi sono avvicinato al modellismo dinamico di recente e per inziare da ZERO ho scelto un bel Rafale della Sferaworld. Sinceramente non so nemmeno come si decolli!! Qualche anima pia mi darebbe qualche dritta!!?!?! ![]() Non dite che lo schianto dopo 2 minuti xkè lo so già, un pò di ottimismo non guasterebbe di sicuro! Buon Volo a tutti!!! Ciao |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
| Citazione:
| |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() 20 secondi!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2009 Residenza: Treviso
|
Grazie per L'icoraggiamento!!! Normalmente quanto durano le batterie? Ultima cosa!!!!!! ![]() L'antenna posta dentro la cabina devo srotolarla? Non so se può rimanere li o devo metterla fuori?! ![]() Grazie mille !!!! MI SEMTO PIU' SICURO!!!! .... .......8 Minuti!!!! |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
![]() | Citazione:
__________________ Ciao Daniele ------- ------Aurora--------------
| |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
![]() | Citazione:
perche non apri la finestra e lo butti di sotto,,,,il risultato sara' lo stesso, ma eviti di farti e fare del male ad altri.
__________________ Ciao Daniele ------- ------Aurora--------------
| |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
|
Visto che sono autodidatta pure io, di garantisco che il primo giorno non volerai...farai tante cadute con stile .....Ti posso consigliare di bilanciarlo meglio che puoi, di avere molta pazienza e piano piano settarlo per benino, ad esempio se dovresti riuscire a volare alzati ad una quota discreta per poi fare un piccolo volo dritto e vedere se pende o cose simili poi trimma sul telecomando...che altro buona fortuna e non mollare ![]() |
![]() |
| Bookmarks |
| |