| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2009 Residenza: parma
| ciano si....ma se sbaglio?!
Scusate tanto,mi è arrivata la scatola di montaggio di un easy glider pro e mi sono messo all'assemblaggio con la colla e arrivato alla prima alla tutt'apposto ma alla seconda,dopo aver sistemato servo filo e il pezzo che si incastra per sorreggere il tondino delle due ali,ho infilato il bastone e mi è rimasto attaccatooooooo^L^ scusate forse non è l'area giusta o forse dovrei darmi all'ippica ma vorrei sistemare la cosa!! Esistono dei solventi per il ciano? ...meglio fare un taglio'!?(come) grazie dell'aiuto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
). Prova e verifica con poco prodotto su un angolino del modello. Altrimenti non c'è che la soluzione del Taglio con una lama affilata. Per il futuro usa colla ciano lenta in modo di avere tempo ad aggiustare gli incollaggi....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2009 Residenza: parma
|
ti ringrazio mooolto gentile ![]() faccio una prova e magari lo diluisco!!!!! Capisco che il negoziante a cui mi rivolgo probabilmente mi ha dato un ciano molto veloce...forse troppo^L^ A presto,spero senza prolemi e dopo aver fatto un bel volo!!!!![]() ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |