Citazione:
Originalmente inviato da Gattodimarmo Scusate tanto,mi è arrivata la scatola di montaggio di un easy glider pro e mi sono messo all'assemblaggio con la colla e arrivato alla prima alla tutt'apposto ma alla seconda,dopo aver sistemato servo filo e il pezzo che si incastra per sorreggere il tondino delle due ali,ho infilato il bastone e mi è rimasto attaccatooooooo^L^
scusate forse non è l'area giusta o forse dovrei darmi all'ippica ma vorrei sistemare la cosa!!
Esistono dei solventi per il ciano?
...meglio fare un taglio'!?(come)
grazie dell'aiuto  |
il solvente per ciano esiste e si chiama Debonder, lo trovi on line nei migliori negozi di modellismo e hobbistica ma anche nelle ferramenta più fornite della tua città. Il problema del Debonder è che è a base di acetone quindi non so che tipo di danni possa fare (se sciolga il modello prima di sciogliere la colla

). Prova e verifica con poco prodotto su un angolino del modello. Altrimenti non c'è che la soluzione del Taglio con una lama affilata. Per il futuro usa colla ciano lenta in modo di avere tempo ad aggiustare gli incollaggi....