| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009
| Aggiornamenti. Citazione:
Non ho specificato nulla al venditore in termini di valore da dichiarare. E poi immagino che per te sia regolare che in Italia per far entrare merce pagata regolarmente (circa 120 euro) bisogna pagare una bella fetta (non giustificabile a mio avviso) alle Poste italiane. Sbaglio? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
scherzi? dal punto di vista etico sono un cittadino italiano come te e ovviamente non vorrei pagare tasse di nessun genere, pero' purtroppo la dogana c'è, l'iva pure , i commercianti italiani che importano di solito le pagano....e noi siamo qui ..:-( Una cosa è certa ...dobbiamo sperare che il grande black hole degli acquisti fatti all'estero finisca sempre con la merce che ci arriva...
__________________ ciao...Gianni |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| ++-- Citazione:
Per la cronaca, comunque, io sono stato costretto a comprare all'estero perchè girando centinaia di negozi a Roma non ho trovato nulla che potesse prendere il posto di ciò che ho comprato. Quindi ho dovuto per forza comprare all'estero. Pure questo a te sembra normale? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spero non sia stato aperto. Però non ho detto io al venditore di mettere quel valore ridicolo. Ma se dovesse arrivare e mi dovessero chiedere parecchio, se rifiuto il pacco che succede? Torna al mittente? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Lui però non poteva dichiarare il valore che pareva a lui... ammenochè non avesse il tuo consenso! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| --++ Citazione:
Oggi hanno consegnato ma non c'era nessuno quindi mi tocca andare Lunedì alla posta a ritirare il tutto. Vi farò sapere come è andata a finire. Saluti. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |