Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 08, 17:13   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-11-2004
Messaggi: 81
primo modello per principiante

Salve vorrei acquistare il mio primo modello di aereo. Sono un principiante. Non ho mai pilotato un aereo.
Mi suggerite un modello/marca da acquistare.
Non voglio acquistare una "cinesata"/giocattolo che costa poco e poi non vola neanche se piangi in turco.
Vorrei acquistare qualcosa di serio, semplice e che vada bene per imparare a pilotare.

C. Nemo
cnemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 17:37   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
ciao.se ti interessa lo scoppio inizia con un trainer-ala alta-come questo(non è necessario che sia lo stesso della foto).Ovviamente dopo aver fatto una visita al campo volo più vicino a casa tua,dove troverai sicuramente persone che saranno ben felici di avviarti in piena sicurezza a questo bellissimo hobby.Non chiedi info sulla radio.hai già qualcosa?
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it

Ultima modifica di marcus6911 : 15 gennaio 10 alle ore 20:00
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 17:56   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-11-2004
Messaggi: 81
In questa fase iniziale sarei più propenso per l' elettrico, perchè vorrei imparare a pilotare.
cnemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 18:18   #4 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186