| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
la scelta del modello adatto a te dipende anche e soprattutto dal luogo dove andrai a volare, in primis ti consiglio di cercare un campo di volo nella tua zona di residenza, poi li contattie gli spieghi le tue intenzioni, vedrai che sapranno, consigliarti al meglio.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: savona
|
Mi permetto di dire la mia.....io ho preso l'easy star fatto un bel po' di prove con il simulatore ( non sembra ma serve anche quello ) poi visto che non ho campi di volo nelle vicinanze mi sono cercato un bel prato distante da case e strade...risultato: Con 2 pacchi da 8celle ni-mh un'ora e mezza di volo.....e qualche crash....ti assicuro che e' indistruttibile..al massimo qualche goccia di ciano se si dovesse scollare qualche piccola parte per le botte.... se hai la possibilita' di trovare una personache ne sappia piu' di te' nelle tue vicinanze ti puo' aiutare molto...! ciao e in bocca al lupo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Per la serie "è nato prima l' uovo o la gallina?" non è che ti converrebbe PRIMA provare presso un gruppo od un amico a "pilotare" qualcosa, anche in doppio comando, onde capire se non ci sono controindicazioni???? Hai mai pilotato qualcosa, anche solo una auto r/c???? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007
| CAMPO VOLO PRIMA DI TUTTO, un pò di simulatore quando sei in casa impoltronito e sicuramente elettrico. Perchè elettrico? Niente vibrazioni, niente carburazione, meno problemi scuramente, dato che i problemi li avrai già con l' aereo, con le parti mobili e con i servi ecc.... Ciaooo
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |