Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 08, 13:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2008
Residenza: principalmente nei dintorni di scorzè o spinea
Messaggi: 3
Post aerofreni

buongiorno a tutti! sono nuovo del modellismo (con una cinquantina di ore di volo) e nuovo del forum..
Se qualcuno ha un secondo mi può dare qualche consiglio riguardante gli aerofreni(sempre se è il termine giusto di quello che intendo)
Per farmi capire ho da poco una trasmittente FF7 e ricevente 8 canali, mentre prima ne avevo una 4ch, ho ricavato dalle ali del mio easystar i flap(collaudati con successo ) finora collegati in modo incrociato su un canale. A banco ho già testato la funzionalita dei flaps con la ricevente e la radio a 7 canali e di conseguenza la funzione dei flaps che si abbassano contemporaneamente per frenare presumo...da qui in poi spero che qualcuno mi schiarisca le idee.
Anticipatamente ringrazio chi perderà due secondi nel rispondermi!
stefanodosurf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 08, 13:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Ok. Ma la domanda qual'è?
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 08, 14:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
Citazione:
Originalmente inviato da stefanodosurf Visualizza messaggio
buongiorno a tutti! sono nuovo del modellismo (con una cinquantina di ore di volo) e nuovo del forum..
Se qualcuno ha un secondo mi può dare qualche consiglio riguardante gli aerofreni(sempre se è il termine giusto di quello che intendo)