| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() se su una cosa c'è scritto "PER QUESTO USO" non vuol dire che non possa servire anche ad altro
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | perchè? che ho detto di sbagliato???? ![]() ![]() non parlo per sentito dire, l'ho fatto su un fox prima di cambiare radio e funzionava egregiamente, continuavo a poter trimmare e avevo i flap sullo stick del gas
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
|
se ti interessa ne ho uno che non utilizzo piu' da quando ho cambiato radio.. il mio è questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ciao Gio |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Per quanto riguarda gli alettoni usati come freni, la vedo un po' dura su un tuttala! ![]() Io, invece, l'ho comprato per provare a miscelare alettoni e gyro per stabilizzare il rollio.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |