| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2005
|
<_< anzitutto ciao a tutti, primissimo post nel regno dei super esperti, spero di riuscire a succhiarvi più info possibili, se dico banalità/stupidate bacchettatemi pure okkio però apprendo velocemente!! finiti i convenevoli passo al primo dunque: sto facendo i primi voli con l'easy, è fantastico, veleggia che è una meraviglia, penso che sia stato l'acquisto giusto per me neofita! Essendo principiante ho ancora forti problemi nell'atterraggio, il risultato: la punta comincia a incurvarsi compromettendo l'equilibrio. Qualche pezza qui e là sono riuscito a metterla, ma è arrivato il momento di cambiarla. Sapete se qualcuno vende i pezzi di ricambio? possono essere presi sciolti? Domanda numero 2: volendo passare al secondo aereo cosa mi consigliate? il materiale lo dico io epp. ma il modello? grazie 1000. Vittorio |
| | |
| Bookmarks |
| |