| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
| soddisfazioni
Dopo aver letto tantissimo (e scritto niente di post), mi accingo a presentarvi quello che ho partorito dalle cose assimilate.. Vi avevo lasciato dopo l'acquisto del thunderbird cinese (perso , ritrovato ed adesso smontato per recuperare i pezzi buoni )Dopo di lui, è arrivato un easyglider ed appunto tre autocostruiti. Al guanli va comunque il merito di aver volato facendomi appassionare con 49,90 euri ![]() Il similvolt ed il dart volano benissimo, il veleggiatore è ancora in collaudo. In particolare il dart è quello che mi ha dato più soddisfazioni, c'ho messo pochissimo a farlo ed è davvero una bomba di divertimento allo stato puro .Consiglio davvero a tutti che come me cominciano, di provare a costruire un modellino in depron. La soddisfazione di vederlo volare è adrenalina allo stato puro ![]() Per il veleggiatore, ho dovuto inclinare il motore verso il basso perchè in asse con la fusoliera tendeva a far picchiare il modello verso il suolo. Difetto di baricentro? Per la cronaca, quest'ultimo è a un terzo di corda alare come consigliato. Ciao a tutti, Roberto ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |