| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: treviso
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Scherzi a parte... puoi mettere qualsiasi servo, ma tieni presente che lo scasso ha la dimensione di un HS81, i 55 ci "ciottolano".
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| No!!!! ma a volte su ebay compro gli stock dei cloni degli hs55 ritargati come mystery, lotto da 5 servi a 15 spediti... capisci che per i modelletti in depron che mi faccio da me sono più che ottimi??
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2007 Residenza: Fermo
| servi
Si per spaccarli subito! Sono servi che non valgono una cicca, si rompono solo a guardarli troppo fisso! Dai retta a me, che di esperienze negative ne ho fatte, lascia perdere le cineserie, acquista due servi di marca, salverai i tuoi modelli da catastrofi certe
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
su hobbycity compro gli hxt 900, sono ottimi servi per quello che costano..... sicuramente più robusti degli hs55 (di questi ne ho sgranati diversi)
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
![]() | Citazione:
ma da quanto tempo voli ??? Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |