| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: treviso
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Scherzi a parte... puoi mettere qualsiasi servo, ma tieni presente che lo scasso ha la dimensione di un HS81, i 55 ci "ciottolano".
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| No!!!! ma a volte su ebay compro gli stock dei cloni degli hs55 ritargati come mystery, lotto da 5 servi a 15 spediti... capisci che per i modelletti in depron che mi faccio da me sono più che ottimi??
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2007 Residenza: Fermo
| servi
Si per spaccarli subito! Sono servi che non valgono una cicca, si rompono solo a guardarli troppo fisso! Dai retta a me, che di esperienze negative ne ho fatte, lascia perdere le cineserie, acquista due servi di marca, salverai i tuoi modelli da catastrofi certe
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non saprei, ma di certo fanno buoni servi a un buon prezzo. Quindi perché comprare un costoso servo fatto in cina per conto di un marchio straniero invece che comprarne uno conveniente, fatto in cina per un onesto marchio cinese che vende le cose del suo paese?
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |