| | #71 (permalink) Top |
| User |
moderare i niubbi mandadoli direttamente al campo di volo.. uhm... interessante... bisognerebbe che perlomeno scrivano dove risiedono..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #72 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
| Er Marchese del Grillo
Davanti al tribunale che accusava il Marchese del Grillo per lo scherzo della morte del Papa, ve lo ricordate il cardinale accusatore che diceva? " Piu' leggo 'sto libro, e piu' me rendo conto che il marchese cià raggione, sor giudice..." Io faccio la stessa cosa cosa: più leggo i post del "Tratto", e piu' so' convinto che ce pija per il culo..... Mi sbaglierò... saluti a tutti Tiziano
__________________ ...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci) |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
|
scusate la provo a buttare li i mod nn potrebberò cancellare i messaggi di queste persone che fanno le stesse domande trite e ritrite mandandogli un messaggio privato dando consigli ????? è una cassata vero??? ![]() ![]()
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Te stabbono che devi riscuotere un TOT di capocciate.. so mesi che propongo una sorta di moderazione in area principianti.. dalle e dalle vedo che si inizia a parlarne.. La località di provenienza, anche se non scritta (non tutti possono volersi palesare) potrebbe esser richiesta dai MOD via MP, non è un problema.. idem per i contatti con eventuali campi di volo disposti a fare una seria scuola di volo a principianti "concretamente disposti a perderci tempo"... per passare ai fatti pensateci voi dello staff. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #78 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
|
scusate ma in un sito di pesca che frequento hanno messo la regola che la città di proveninza è obbligatoria causa ban quindi si potrebbe fare anche qua o no?
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
il sito ci perde, é traffico effimero, per dipingere una parete grande non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello.![]() Come dire che se si vuole un buon sito ci deve essere la qualità, non la quantità, quella deve venire di conseguenza, così ne esce il triplo, sennò é quantità destinata a durare ben poco. Che s'é capito tanto come la penso?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |