| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Vasto
| Hitec Optic 6
Prima di tutto un saluto a tutti..sono nuovo del forum e cosa importante sono un principiante ma forse anche di piu' ![]() Ho comprato il mio primo radiocomando e siccome sono mancino vorrei l'accelleratore a sinistra..ho notato che e' a destra..come si fa??? Grazie Nicola |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2008
|
Nelle istruzioni della radio ci dovrebbe essere spiegato. Io non ho la optic 6, comunque va sicuramente aperta e dovrai spostare le molle che fanno ritornare gli stick in posizione centrale e poi va settata da software. Comunque aspetta qualcuno che ha l'optic 6. p.s. se postavi su radiocomandi era meglio |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sappi che il mode 1 è il più diffuso in Europa, vedi al tuo campo volo cosa usano, prima di spostarti da lì... perché tu vai/andrai a un campo volo vero? Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Esatto, come dice Fabrizio, meglio prima vedere in che Mode pilota il tuo istruttore o comunque sia il pilota esperto da cui ti devi necessariamente far affiancare se vuoi davveri imparare a pilotare e nel più breve tempo possibile..... Questo perchè, nell'ipotesi che debba "strapparti" la radio di mano per evitare un crash deve averla nel suo Mode abituale, altrimenti si rischia di farlo a priori, il crash....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Vasto
|
Grazie per le vostre risposte...si certo frequentero' un campo di volo con un mio amico che e' gia esperto e siccome lui ha il motore a sinistra e sul simulatore mi ci trovo bene volevo cambiarlo ..tutto qua..cmq grazie ancora ![]() Nicola |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Sulle istruzioni deve esserci scritto come fare. Comunque è come ha scritto myzyo, apri, sposti la molla e la linguetta da una parte all'altra ed il gioco è fatto. Ovviamente seguendo le istruzioni devi dirlo anche alla radio che hai cambiato il mode. Se no ti titroverai semplicemente con il gas che torna a metà stick ed un elevatore che rimane dove lo metti. Un salutone!!! | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |