| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| Citazione:
INOLTRE per ora volo con un motore che (come già sapevo visto i consigli dati dai + esperti) è troppo potente per questi modelli (nasty e raven) è un 2600 kv che uso con 2 celle lipo da 1500 15ccon un elica 8/3.8 Ho ordinato un motore che mi permettera di avere + trazione e meno cosumo in ampere (1450 kv ne ho preso anche un altro da 1000 kv per sicurezza) e penso che con questi il regolatore 25 A non dovrebbe riscaldare affatto aria o non aria ![]() Per quanto riguarda il raven sinceramente , o per colpa mia (costruzione non perfetta) o per tipologia di modello mi ha deluso Con il primo deproncino nonostante la motorizzazione non perdetta andavo discretamente e soprattutto riuscivo anche a fare qualche hovering con il raven non mi riesce anche perchè non tiene una vertiale perfetta ...anzi scivola subito da un lato ![]() nel volo Normale è molto + veloce del deproncino a tavoletta (forse merito delle ali profilate ![]() In fine il ravev mi ha fatto sudare 7 camic x trovare il cg giusto ..molto + avanti rispetto a quello del progetto e cmq il "muso" (mi scuserete per il temine) è risultato eccessivamente delicato per un principiante come me ...(con quello a tavoletta depron 6mm ho fatto crash allucinanti senza danni MOLTO MOLTO RESISTENTE) ...è anche vero che si dovrebbe volare e non crashiare ![]() Un alima domanda per chi ha voglia di rispondermi ......ma il motore da 2600 kv che faccio una volta sostituito lo BUTTO o esiste qualche modello in depron su cui possa utilizzarlo montando un elica 6x4 (penso che solo con quest'elica si possa utilizzare decentemente) Grazie a tutti sempre per le risposte | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |