| | #1 (permalink) Top |
| User | help kit radiocomando, come funziona?
ho comprato dal mercatino un radiocomando a 4 ch con ricevente 6 ch piu uno per la batteria e 3 servi micro. solo che non riesco proprio a capire il verso giusto delle cose. i servi non sò se è perchè sono rotti, ma quando non vengono usati, vibrano, e su alcuni canali girano bene a destra e a sinistra su altri girano bene da un lato e male dall'altro. poi il canale del gas qual'è?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | ..
la tx è buona, anche se superata, e so come funziona, il problema è perchè i servi vibrano quando stanno sulla posizione 0. è una cosa normale o non sono buoni i servi? o la rx? perchè tutti e tre i servi hanno lo stesso problema, io non ho mai visto un servo o una rx, quindi non so se sono normali queste cose
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Penso che non si possano fare delle prove attendibili se non sei sicuro che le batterie siano belle cariche. Intanto che le carichi, cerca in rete come si collega la rx.
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |