Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 08, 22:40   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Che aliante?

Scusate se scrivo qui ma nell'altra sezione nessuno mi ha prestato attenzione.Stò imparando a volare con un minimag e diciamo ci volo benino,nelle mie zone specialmente in estate il vento c'è e come fino verso le 8 di sera,mi piacerebbe un aliante o moto aliante che sfruti il vento e che riesca a salire di quota con la forza del vento,sono ancora un novizio quindi non mi sò orientare.Ma i moto alianti riescono a sfruttare le termiche?perchè io avrei un motoaliantino 3 canali da quatro soldi ma non è che sia un gran chè.Si possono apportare modifiche per migliorarlo.L'aereo sarebbe queto YouTube - RCsystem sparrow lo sò che è un cesso ma tanto tra buttarlo e farci due cazzate prima mi conviene provare.Se tolgo il motore e lo alleggierisco mettendo solo un pò di peso in punta e un piccolo pacco batt per la ricevente cosa ottengo?
Apertura lare 1.30 cm
lunghezza 790 mm
peso 630
altro non sò perchè non viene mensionato
Perchè questo aereo mi permette di fare un loop se lo mado in picchiata e con un minimag non riesco?
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 08, 22:54   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
intanto ti faccio una domanda che ti farebbe chiunque altro rispondesse al post:

voli da solo?

Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio