Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 08, 22:40   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Che aliante?

Scusate se scrivo qui ma nell'altra sezione nessuno mi ha prestato attenzione.Stò imparando a volare con un minimag e diciamo ci volo benino,nelle mie zone specialmente in estate il vento c'è e come fino verso le 8 di sera,mi piacerebbe un aliante o moto aliante che sfruti il vento e che riesca a salire di quota con la forza del vento,sono ancora un novizio quindi non mi sò orientare.Ma i moto alianti riescono a sfruttare le termiche?perchè io avrei un motoaliantino 3 canali da quatro soldi ma non è che sia un gran chè.Si possono apportare modifiche per migliorarlo.L'aereo sarebbe queto YouTube - RCsystem sparrow lo sò che è un cesso ma tanto tra buttarlo e farci due cazzate prima mi conviene provare.Se tolgo il motore e lo alleggierisco mettendo solo un pò di peso in punta e un piccolo pacco batt per la ricevente cosa ottengo?
Apertura lare 1.30 cm
lunghezza 790 mm
peso 630
altro non sò perchè non viene mensionato
Perchè questo aereo mi permette di fare un loop se lo mado in picchiata e con un minimag non riesco?
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 08, 22:54   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
intanto ti faccio una domanda che ti farebbe chiunque altro rispondesse al post:

voli da solo?

Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Scusate se scrivo qui ma nell'altra sezione nessuno mi ha prestato attenzione.Stò imparando a volare con un minimag e diciamo ci volo benino,nelle mie zone specialmente in estate il vento c'è e come fino verso le 8 di sera,mi piacerebbe un aliante o moto aliante che sfruti il vento e che riesca a salire di quota con la forza del vento,sono ancora un novizio quindi non mi sò orientare.Ma i moto alianti riescono a sfruttare le termiche?perchè io avrei un motoaliantino 3 canali da quatro soldi ma non è che sia un gran chè.Si possono apportare modifiche per migliorarlo.L'aereo sarebbe queto YouTube - RCsystem sparrow lo sò che è un cesso ma tanto tra buttarlo e farci due cazzate prima mi conviene provare.Se tolgo il motore e lo alleggierisco mettendo solo un pò di peso in punta e un piccolo pacco batt per la ricevente cosa ottengo?
Apertura lare 1.30 cm
lunghezza 790 mm
peso 630
altro non sò perchè non viene mensionato
Perchè questo aereo mi permette di fare un loop se lo mado in picchiata e con un minimag non riesco?
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 08, 08:51   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Si volo da solo
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 08, 14:58   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
be, prova prima a cercare un campo di volo dalle tue parti. di dove sei?
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 08, 18:55   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Tuscania Provincia di Vt qui dalle mie parti ci sono due campi volo uno nel quale credo non adrò mai perchè se non errro il presidente è anche il pradrone di un negozio di modellismo con prezzi non molto abbordabili diciamo e non tanto cortese quando gli chiedi qualcosa sembra sempre che volgia essere pagato per risponderti.Lìaltro non sono mai andato perchè ho una trasmittente da quattro soldi e onde evitare di essere preso per il culo sto aspettando che mi arrivi la nuova
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aliante o hotliner o che cosa? bienne Aeromodellismo Volo Elettrico 7 06 maggio 08 18:15
Peggio che andar di notte con la radio che prende interferenze fraspeed Aeromodellismo Alianti 79 11 febbraio 08 00:18
che motore per aliante 2:80 m? ciopper Aeromodellismo Volo Elettrico 3 07 gennaio 07 16:09
fino a che aliante a motore per un lipotech 1025 iacopo Aeromodellismo Alianti 3 21 settembre 05 16:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002