| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2016 Residenza: Gubbio
|
Possiedo una trasmittente Blade MLP4DSM compatibile DSMX. A questo punto dovrei cambiare rx servi motore... Mi piaceva una ricevente con i due servi integrati... Mi piaceva la lipo 1s 3.7v...ho sbagliato i calcoli... A questo punto se cambio elettronica e motore vorrei comunque rimanere "leggero".Tu cosa mi consiglieresti tenendo conto che la trasmittente non la volevo cambiare (almeno questa). Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2010 Residenza: TORINO
| micro DLG -Whipit
ecco il mio micro, il Whipit della Eflite, per prendere la mano sia con i DLG sia per capire bene cosa eventualmente costruire/ autocostruire nell'ambito dei micro DLG il modello è assai divertente, ogni lancio è diverso, ogni volta si cerca di fare meglio come lancio e come volo per farlo durare di più ![]() questo il link del piccolo 3d che ho aperto http://www.baronerosso.it/forum/aero...i-di-peso.html Ultima modifica di cobraeli : 18 maggio 18 alle ore 19:13 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |