| |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao...io sn nuovo dell'aeromodellismo...ho iniziato cn 2 modelli in polistirolo piccoli...sn X-Twin uno a doppia ala per volo base, e l'altro tipo jet 3 canali per volo 3D....sn già fatti, nn costruiti da me xkè sn troppo inesperto per costruirli... cmq penso possano essere definiti nei micromodelli dato che sn piccoli....![]() saluti a tutti |
|
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus | do 335
eccolo finalmente, oggi mi sono arrivate le eliche dalla cina e le ho subito montate sul mio aereo vi lascio alle foto
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2004
| Citazione: Built (sic) log Pilatus Turbo Porter - Airsail kit conversion - RC Groups Ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
|
Ecco il mio micro! Il Born Loser! ![]() Qui trovate tutte le fasi relative alla costruzione e il progetto. Allego anche il video del volo! (che come al solito non riesco a incorporare nel post )
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| new micro bipie
posto la seconda versione del micro bipie,finito e collaudato,rispetto alla prima versione questo vola veramente bene :win vi do qualche dato del modello finito.apertura alare 42cm lunghezza 38cm peso in odv 110gr motore brushless 10gr 2000kv regolatore 6A 1 servo alettoni 4,5gr 2 servi da 3,7gr elica tripala 5x3 gws batteria lipo 2s 240mha 25c baricentro 50mm dal bordo entrata (ala superiore) Allegato 177312 [ATTACH]177313[/ATTACH la costruzione la trovate qui sul barone |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |