| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Naspo, che fine hai fatto?
Sembravi il più "gasato". Avevi anche il motorello CD. Se ci sei batti un colpo. Se ti serve ti guidiamo dalla "prima incisione" al modelletto finito. Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| E andiamoooo!!!
E' tornato l'amico col Nick da goduria! Ormai nei negozi non dovrebbe essere più un problema reperirlo. Se ne trovano facilmente. Mentre ho visto che è scarso il fratello maggiore della Graupner Mini Discus. Siccome sarà il prossimo (mi voglio cimentare con i maxi!!! ) chiunque ha notizie di eventuali disponibilità, lo faccia sapere al mondo.Ora esco per una passeggiata con la mogliettina, poi torno e vi posto le foto del modello finito. A dopo. Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| ... carino vero? Citazione:
Oggi ti mando le foto del modello finito e tutto ti sarà chiaro. Ciao Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Padova
|
veramente complimenti.... avevo appena terminato il mio con un inrunner come Cadal e direz/prof. con batteria davanti e ricevente posta sotto l'ala... ma ora che ho visto la tua soluzione ....ne compro uno nuovo e ...via di nuovo... alcune info , aspettando le tue dettagliate foto, che servi hai installato?? sembrano dei 55... la ricev. dove l'hai messa? il profondità lo hai ampliato??? ciao ciao Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Se volessi adottare la tua stessa tecnica, potresti darmi altre informazioni, durante la costruzione (che inizierà credo la prossima settimana se arriva tutto il materiale)? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |