| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-08-2010
|
Dimenticavo! Domanda generica: Come si cambia la coppia di erogazione del motore in base al movimento dello stick. In parole povere,appena tocco lo stic del gas il motore ha mollti giri,e troppo sensibile..Cosa posso fare?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Come promesso ecco il video del mostriciattolo!! Mi raccomando se avete bambini piccoli in zona mettete l'audio a zero, non ho avuto il tempo di trattarlo e l'ho messo cosi' come è stato registrato.. ![]() @Cico78 Penso che tu debba settare il regolatore come "soft", se si puo'. Altrimenti dovresti avere una opzione in radio per il comando dello stick, che radio hai? Saluti Sugo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Bel video!! la radio è questa: HobbyKing R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 2) Posseggo anche il cavo per programmarla a pc,ma non so come fare... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Ho visto nelle foto che ti fanno vedere nel link che hai postato, che ce n'è una che fa vedere l'interfaccia a pc. C'è una voce che secondo me dovrebbe fare al caso tuo, dovrebbe essere Throttle Curv. Dovresti riuscire ad impostare la curva del gas in base alle tue esigenze. Pero' non avendo la radio sto andando "a naso"... Sugo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Dunque su windows ho installato tutto,ma si vede che era una versione precedente del programma e manca throttle...ecc ma comunque tutto il resto l'ho configurato. Ora ho scaricato la versione per mac.Non ho idea di che valori impostare...! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |