| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Interessante notare che sul manuale indica che è possibile rimuovere la basetta di plastica per ridurre ulteriormente il peso. Invece tutta la mia coda a V pesa 14g. Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
ah ah ah ![]() griso griso, si vede che non sei attento... io lo ho fatto con gli elevoni ed ho postato pure una caterva di foto, se ti servono consigli, chiedi pure, vola in maniera impeccabile ed è anche abbastanza acrobatico: looping, tounneaux, rovescio etc etc, ovviamente niente coltello... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
Ecco il mio foxino da pendio.. Ali in polistirene fibrate e piano di coda orizzontale originale fibrato (ancora per poco faccio pure quello in scala). AA 90 cm peso ODV 180gr.. IL peso è dovuto al fatto che ci sono tre servi invece di due (due per gli alettoni) e una ricevente normale in pcm alimentata con due lipo da 620 mAh. diciamo che sarebbe stato troppo leggero specie per il vento di oggi. vola benino ma da mettere a punto in una giornata meno proibitiva. Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
Ciao ragazzi è un po che non ci si risente, ma l'estate vado in ferie col modellismo... cmq ho ripreso la costruzione del micro mega fox ![]() ecco la foto, come potete vedere ho optato per una coda a T, lo voglio provare prima senza motore visto che domani andrò a l'aquila per una settimana e li i pendii si sprecano, e poi se non sono sddisfatto mettero un motore... il peso attuale è di 150 gr, con i 4 servi gia installati. AA 155 cm, l'ho dovuta ridurre rispetto al vecchio 1,90 mt per motivi costruttivi.. nel senso che non me ne teneva a comprare altro carbonio per un cosetto cosi e solo 40 cm in piu di AA e quindi amen.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |