| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
è molto bello! secondo me vola, se non dovesse con lo stesso sistema allarghi il quota, ma io sono fiducioso e credo che volerà, occhio al bilanciamento! alla fine hai ripiegato il depron o lo hai piallato? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Alla fine ho piallato...non sono proprio riuscito a fare bene il BE con la tecnica che mi hai consigliato comunque è venuta meglio del previsto )Dai primi lanci fatti in salotto si nota subito la differenza e sembra tutto ok per il bilanciamento..ed il piano di quota sembra abbastanza autorevole nonostante le dimensioni ![]() Speriamo bene! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Collaudo effettuato... ![]() Ha funzionato tutto meglio del previsto...con questa nuova "ala" ha un'efficenza pazzesca in atterraggio senza motore mi facevo circa 50/70 m ad un metro da terra!Devo solo aumentare la corsa degli alettoni perchè era un pò addormentato in rollio.Mi sono fatto con una lipo 600mah e mezza lipo da 450mah circa 45min !Con la mia motorizzazione (un inrunner che tira solo elichette 3x2) fare quota non è facile ma si fa ugualmente! Comunque consiglio vivamente a tutti di farsi la seconda ala...quando ha iniziato a tirare un pò troppo vento ho rimesso quella piccolina e via !
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
![]() Che il tuo piccolo fox sia l'F3J del futuro?
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque il finale dell'atterraggio lo facevo dopo una leggera picchiata quindi non posso essere preciso sui valori d'efficienza del modellozzo! La prossima volta sarò più preciso... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |